Temptation Island: Manuela Carriero ’La convivenza é molto meglio di come avevo immaginato’

Temptation Island: Manuela Carriero 'La convivenza é molto meglio di come avevo immaginato'

Manuela Carriero e Luciano Punzo sono andati a vivere insieme a Napoli dopo essersi conosciuti durante l’esperienza a Temptation Island.

Manuela Carriero e Luciano Punzo si sono conosciuti durante l’ultima edizione di Temptation Island e hanno imparato a conoscersi innamorandosi sempre di più. Manuela, entrata nella trasmissione di Canale 5 insieme all’ormai ex fidanzato Stefano, ha concluso la sua esperienza insieme al tentatore partenopeo con cui ora convive.

Manuela e Luciano di Temptation Island convivono

Tutti coloro che seguono Manuela e Luciano sanno benissimo che i due ragazzi hanno intenzione di convivere da qualche tempo. Dopo un’estate trascorsa praticamente sempre insieme, i due ex concorrenti di Temptation Island si sono finalmente decisi a mettere in pratica il loro sogno.

Nel corso della giornata di ieri, Manuela ha dato in prima persona la grande notizia ai suoi follower svelando a tutti di essere già andata a convivere con il suo attuale fidanzato.

Manuela ha spiegato a tutti che a chiederle di vivere insieme è stato Luciano e lei chiaramente ha risposto immediatamente di sì. «Io non ci ho pensato due volte», ha detto la ragazza pugliese svelando quindi come sia lei che Luciano sono perfettamente felici della situazione.

Rispondendo alle domande dei suoi fan, la Carriero infatti ha spiegato che la sua convivenza sta andando a gonfie vele nonostante all’inizio fosse davvero spaventata. Per fortuna però le cose stanno andando molto meglio di come potesse immaginare. «Sono felicissima e tranquilla e non mi manca nulla, ho tantissimo amore e attenzioni», ha spiegato Manuela.

Manuela si è già ambientata molto bene nella casa nuova e infatti ha svelato di voler riempire il suo giardino di girasoli e di altre piante e fiori. La ragazza ha anche spiegato di avere un piccolo orto di cui si prenderà cura insieme al suo fidanzato. La Carriero insomma si è già perfettamente ambientata nella sua nuova casa e la sta rendendo il più confortevole possibile.

Manuela ama vivere a Napoli

Manuela Carriero si è quindi trasferita a Napoli per vivere insieme al suo fidanzato Luciano Punzo. Sempre rispondendo alle domande poste dai suoi numerosi follower su Instagram, la ragazza ha svelato di vivere già da un po’ nel capoluogo campano e di aver quindi abbandonato la città di Brindisi in cui viveva. In Puglia quindi la ragazza tornerà solamente per le vacanze.

La ragazza è molto felice della decisione presa, infatti è innamorata di Napoli e la ritiene una città veramente stupenda. «Si mangia bene e la gente è molto calorosa», ha spiegato Manuela continuando ad affermare che tutti la riempiono di regalini e di affetto.

Manuela quindi è felice non solo di vivere insieme a Luciano, ma anche di vivere nella città di Napoli in quanto si sente come a casa nonostante ci viva da poco tempo.