Temptation Island: Luciano su Manuela ’Mi sono innamorato’

L’ex tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island è tornato a parlare della sua storia di amore nata durante il programma con Manuela.

Luciano e Manuela sono la coppia nata a Temptation Island 9 che pare essere più legata in assoluto. I due ragazzi sembrano davvero molto innamorati e infatti continuano a dedicarsi parole molto belle tramite i rispettivi social.

Nel corso della giornata di ieri, Luciano ha risposto ad alcune domande da parte dei suoi fan e ha colto l’occasione per tornare a parlare della sua relazione con Manuela. La coppia infatti continua a vivere la propria storia d’amore esponendosi molto sui social allo scopo di rendere partecipi tutti del loro grande amore sbocciato durante lo show delle tentazioni di casa Mediaset.

Il modello napoletano ha spiegato di essersi innamorato della ragazza in maniera inaspettata ammettendo anche che oggi Manuela per lui è davvero molto importante.

Luciano svela come si è reso conto di provare sentimenti per Manuela

Luciano Punzo ha deciso di rispondere a qualche domanda dei suoi follower su Instagram e di conseguenza è tornato a parlare della sua relazione con Manuela Carriero. La loro storia d’amore infatti sta proseguendo nel migliore dei modi dopo la fine di Temptation Island e, nonostante i pettegolezzi, sembra davvero che i due si amino viste le dichiarazioni dei diretti interessati.

L’ex tentatore di Temptation Island 9 infatti ha colto anche questa volta l’occasione per ribadire quanto Manuela sia importante per lui e quanto i suoi sentimenti siano puri.

Luciano ha spiegato che si è reso conto di essere innamorato di Manuela in modo del tutto imprevedibile. Stando a contatto con lei tutti i giorni e imparando a conoscerla, alla fine ha dovuto ammettere i sentimenti che provava nonostante all’inizio provasse semplicemente una strana sensazione alla bocca dello stomaco che scambiava per fame.

Trascorrendo le giornate insieme a Manuela quindi Luciano ha «capito che mi stavo innamorando senza manco rendermene conto».

Luciano: ’Manuela ha risvegliato in me lati che credevo di non avere più’

Sempre rispondendo alle domande poste dai sui follower su Instagram, Luciano Punzo ha ammesso di essere entrato a Temptation Island pensando semplicemente a fare il suo percorso. Il ragazzo ha quindi spiegato che non avrebbe mai immaginato di innamorarsi durante le settimane trascorse nel programma.

«Io non credevo di entrare single e di uscire fidanzato», ha dichiarato l’ormai ex tentatore dell’ultime edizione di Temptation Island. Il modello partenopeo ha svelato che in realtà gli succede spesso che le cose che programma non vadano come immaginava e anche questa volta infatti è stato proprio così.

Luciano però ha aggiunto che Manuela per lui è una persona importante e che proprio grazie a lei sta riscoprendo di avere lati che per molto tempo ha tenuto nascosti. «Manuela ha risvegliato in me lati che credevo oramai di non avere più», ha concluso Punzo rispondendo alla domanda del suo fan.