Temptation Island: Jessica si spinge oltre con un tentatore, la reazione di Alessandro

Alcune anticipazioni rivelano che la fidanzata Jessica avrebbe tradito Alessandro portando il ragazzo ad avere una reazione molto importante.

Le ultime due puntate di Temptation Island andranno in onda lunedì 26 luglio e martedì 27 luglio. Manca quindi sempre meno alla conclusione di questa nona edizione del noto programma di casa Mediaset che anche quest’anno ha ottenuto un grande successo.

Tra le coppie che ancora sono in gioco c’è anche quella formata da Jessica e Alessandro. I due convivono da circa due anni e in tutto stanno insieme da sette. I problemi sono sorti con l’inizio della convivenza, infatti la fidanzata ha notato che il suo fidanzato ha cambiato atteggiamento diventando monotono e pensando solo a palestra e dieta.

Nel corso dei giorni Jessica pare essersi avvicinata molto a uno dei tentatori e, secondo le anticipazioni, sembra che sia finita a letto con lui provocando una reazione importante da parte di Alessandro.

Temptation Island: Jessica a letto con un tentatore?

Il percorso a Temptation Island della coppia formata da Alessandro Autera e da Jessica Mascheroni sta continuando con grandi colpi di scena. Il fidanzato infatti si è molto avvicinato a una tentatrice dopo un primo periodo completamente in solitaria. Il vero colpo di scena però riguarda la fidanzata Jessica che, secondo alcune immagini pubblicate dall’account Instagram del programma, si sarebbe avvicinata ancora di più a un tentatore.

Jessica infatti avrebbe continuanto a conoscere il single Davide Basolo, un tentatore già noto al pubblico per essere stato corteggiatore a Uomini e Donne. I frammenti del video di anticipazioni mostrano la fidanzata in atteggiamenti davvero intimi con il ragazzo.

Davide e Jessica infatti hanno trascorso del tempo a scambiarsi effusioni a letto e, anche se non è ancora ben chiaro cosa possa essere successo tra i due sotto le lenzuola, di certo questa svolta del loro rapporto non ha fatto piacere ad Alessandro.

Fino a quel momento Jessica e Davide avevano trascorso molto tempo insieme, ma lo avevano fatto con abbracci alla luce del sole. Il fatto che siano andati oltre però ha scatenato davvero la rabbia del fidanzato Alessandro che, fino a questo momento, era sembrato davvero pacato.

La reazione di Alessandro a Temptation Island

Vedere la fidanzata Jessica in atteggiamenti intimi con il tentatore Davide non ha di certo fatto piacere ad Alessandro. Nonostante lui si sia avvicinato parecchio a una single, comunque non si è mai spinto oltre anche per rispetto verso la fidanzata che l’aspettava nell’altro villaggio.

Dal video di anticipazione si nota che la reazione di Alessandro davanti all’avvicinamento intimo della fidanzata con un single non è passato affatto inosservato. Vedere certe scene ha scatenato una grande rabbia nel ragazzo che ha preso addirittura a calci un vaso.

La reazione di Alessandro dimostra quanto le immagini lo abbiano colpito. Queste lo avranno spinto a richiedere un falò di confronto immediato? Per scoprirlo dovremo attendere la prossima puntata che andrà in onda come sempre lunedì.