Temptation Island: Jessica e Alessandro un mese dopo la fine del programma

La partecipazione a Temptation Islan ha segnato la fine della relazione di sette anni tra Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, ma come stanno le cose tra i due dopo un mese dalla fine del programma?

La sesta ed ultima puntata della nona edizione di Temptation Island è andata in onda ieri sera, martedì 27 luglio 2021. Nel corso dell’appuntamento conclusivo con il reality delle tentazioni, Filippo Bisciglia ha avuto modo di incontrare per un’ultima i protagonisti di questa edizione del programma a distanza di un mese dalla conclusione del viaggio nei sentimenti.

Tra le coppie che si sono presentate separate c’è quella formata da Jessica Mascheroni e Alessandro Autera. I due infatti hanno messo fine alla loro relazione in modo definitivo e, una volta tornati a casa, hanno continuato ad avere contatti con i single che li hanno conquistati durante le settimane trascorse nel villaggio.

Jessica e Alessandro un mese dopo: l’addio è definitivo

Nel corso della puntata di Temptation Island andata in onda ieri su Canale 5, le coppie che hanno partecipato a questa edizione del programma hanno raccontato a Filippo Bisciglia come vanno le cose tra loro dopo un mese dalla fine del reality.

La coppia formata da Jessica e Alessandro non ha resistito alle tentazioni dei single dei rispettivi villaggi e quindi i due si sono lasciati tornando a casa da single. Anche dopo la fine del programma non c’è stato un riavvicinamento e quindi il loro addio pare essere davvero definitivo.

Alessandro è tornato nella casa di Jessica dove i due convivevano da due anni ed ha preso le sue cose. Questo è stato ripresto dalle telecamere di Temptation Island che hanno mandato in onda il momento in cui i due si sono rivisti. Tra loro però era evidente una grande freddezza e anche un grande astio.

Si comprende quindi che il rapporto tra i due non potrà mai tornare come quello di prima e che ormai l’amore è definitivamente svanito. Il viaggio nei sentimenti ha quindi portato i due a dirsi addio e ad iniziare una nuova vita.

Alessandro si frequenta con Carlotta

Alessandro però non è totalmente single, infatti il ragazzo ha rivelato di continuare a sentirsi e a vedersi con la tentatrice Carlotta. Tra loro è scoppiato il sentimento all’interno del programma e pare proprio che entrambi vogliano approfondire la conoscenza per capire se potrà portare all’inizio di una relazione.

«Carlotta è fantastica, sono stato 3 giorni con lei a Roma e spero che tutto vada bene, anche se io non sopporto molto le relazioni a distanza, sono un po’ geloso», ha rivelato Alessandro mostrandosi davvero entusiasta della ragazza che ha avuto modo di conoscere durante le settimane trascorse nel programma delle tentazioni.

Jessica e Davide si continuano a frequentare?

Jessica ha raccontato che con il tentatore Davide le cose stanno procedendo lentamente. I due si sentono spesso anche se non tutti i giorni, ma per il momento non hanno avuto modo di incontrarsi di persona fuori da Temptation Island.

«Io e Davide ci sentiamo spesso, non tutti i giorni, e spero di rivederlo se lui avrà voglia», ha spiegato Jessica.