Temptation Island: Jessica e Alessandro chiudono la relazione dopo il falò di confronto

Jessica e Alessandro hanno lasciato Temptation Island da single, ma entrambi prima di lasciare la Sardegna si sono fatti consolare dai rispettivi tentatori.

La quinta puntata di Temptation Island è andata in onda ieri sera e come sempre ha regalato molte emozioni. La nona edizione dello show di Canale 5 è arrivata agli sgoccioli, infatti questa sera andrà in onda sempre in prima serata la sesta ed ultima puntata del programma.

Nel corso della puntata di ieri è terminato il viaggio nei sentimenti di Jessica e Alessandro. La coppia, dopo sette anni di amore, ha deciso di mettere fine alla propria relazione in maniera definitiva. A chiamare il falò di confronto immediato è stato Alessandro che, dopo aver visto alcuni video di Jessica, ha voluto subito mettere fine alla sua relazione con la ragazza.

Jessica e Alessandro: la coppia arriva al capolinea

Jessica e Alessandro sono arrivati a Temptation Island per capire qualcosa di più in merito ai loro sentimenti. Dopo sette anni di relazione e due di convivenza, i due infatti hanno voluto mettere alla prova il loro amore per capire se i sentimenti che provavano erano ancora come quelli dell’inizio.

Durante il percorso nel programma delle tentazioni, sia Jessica che Alessandro si sono davvero fatti tentare e questo ha portato la coppia a mettere fine alla propria relazione. Jessica infatti si è avvicinata molto al single Davide e Alessandro ha iniziato a provare attrazione per la single Carlotta.

I due ex fidanzati sono usciti da single da Temptation Island, ma prima di andarsene hanno voluto entrambi incontrare ancora una volta i tentatori che li hanno ammaliati nel corso delle settimane trascorse nel villaggio.

Dopo il falò di confronto infatti Alessandro ha chiesto subito di vedere Carlotta e anche Jessica è andata dal tentatore Davide. Entrambe le «nuove coppie» hanno promesso di rivedersi fuori per portare avanti la conoscenza iniziata nel programma.

Questa sera scopriremo se tentatori e fidanzati sino ancora in contatto oppure se i sentimenti tra Jessica e Alessandro sono tornati una volta fuori dal programma.

Falò di confronto tra Jessica e Alessandro

A chiamare il falò di confronto è stato Alessandro. La fidanzata Jessica infatti si è molto avvicinata al single Davide e addirittura ha dormito insieme al single passando la nottata insieme. Oltre a questo, la mattina successiva Jessica si è recata nella casa dei tentatori dove non sono presenti telecamere e quello che è successo tra lei e Davide ha fatto decidere ad Alessandro di mettere fine alla sua relazione con la donna.

Il confronto tra i due è stato molto breve. Inizialmente Jessica ha negato di aver fatto qualcosa di fisico con Davide e anche davanti ai video ha continuato a sminuire il tutto. Alessandro però non ha accettato la cosa e si è mostrato davvero adirato.

Alessandro ha ammesso invece apertamente di provare attrazione per la single Carlotta e si è vantato anche di questo. Alla fine del confronto è stato chiaro a tutti che tra Alessandro e Jessica l’amore non esista più. I due sono usciti da single.