Temptation Island: Jessica Mascheroni ’Dovreste prendere esempio da me e Alessandro’

Jessica Mascheroni e Alessandro Autera hanno chiuso il loro fidanzamento dopo l’esperienza a Temptation Island e sono rimasti in ottimi rapporti suscitando non poche critiche sul web.

La relazione di sette anni tra Jessica Mascheroni e Alessandro Autera si è conclusa dopo l’esperienza a Temptation Island 9. I due infatti hanno deciso di lasciarsi mettendo fine alla loro storia d’amore durata davvero parecchi anni. Nel corso delle settimane trascorse all’interno dello show di Canale 5 infatti Jessica e Alessandro hanno capito di non provare più amore e quindi hanno preferito dirsi addio.

Nonostante si siano lasciati definitivamente e Alessandro abbia già ritrovato l’amore con l’ex tentatrice Carlotta Adacher, i due ex concorrenti di Temptation Island sono rimasti in ottimi rapporti. Questo ha suscitato non poche critiche sul web e per questo Jessica ha deciso di rispondere dicendo la sua opinione in merito.

Jessica Mascheroni non è gelosa dell’ex Alessandro Autera

Attualmente Jessica si trova in vacanza a Mykonos insieme alle amiche e anche Alessandro si trova nella stessa isola greca con Carlotta. Il ragazzo infatti ha legato molto con Carlotta durante le settimane trascorse a Temptation Island e per questo i due hanno deciso di continuare a frequentarsi anche fuori dal programma.

Jessica dunque si trova nello stesso luogo del suo ormai ex fidanzato Alessandro, ma questo non le sta rovinando le vacanze che proseguono per il meglio. La Mascheroni infatti ieri ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram e ha ammesso di essere felice e serena.

Tornando a parlare di Alessandro, Jessica ha spiegato di non essere gelosa di lui e ha anche aggiunto di non provare gelosia davvero per nessuno. Sempre parlando con i suoi follower, la Mascheroni ha svelato di stare bene senza lui nella sua vita e quindi per questo motivo non torneranno insieme nemmeno in futuro.

Jessica Mascheroni di Temptation Island parla del suo rapporto con Alessandro Autera

Sul web in molti criticano il rapporto attuale tra Jessica e Alessandro. I due, dopo sette anni di fidanzamento, sono infatti in ottimi rapporti e non provano astio l’un l’altro. In molti ritengono che questo dimostri che non erano davvero fidanzati, ma secondo Jessica in realtà questo comportamento dovrebbe essere preso come esempio da tutti coloro che lo criticano.

«Dovreste prendere esempio da me e Ale perché nonostante tutto, dopo sette anni di fidanzamento, siamo rimasti amici e ci vogliamo bene», ha dichiarato la Mascheroni ieri rispondendo a una delle numerose domande arrivate dai suoi fan di Instagram.

Jessica infatti ha spiegato che il fatto che si siano lasciati non implica per forza che debbano farsi la guerra. «È rimasto l’affetto ed è finito l’amore», ha continuato a spiegare la donna nel tentativo di far comprendere a tutti il motivo del loro attuale rapporto di affetto.

Secondo la Mascheroni quindi sarebbe il caso che le persone prendano esempio da loro due invece di criticarli sempre come accade attualmente.