Temptation Island: Floriana e Federico sono la sesta coppia

La sesta coppia ufficiale della nuova edizione di Temptation Island è quella formata da Floriana e Federico.

La nuova edizione di Temptation Island prenderà il via a partire dal mercoledì 30 giugno 2021. Da quel giorno infatti potremo vedere in onda le nuove puntate del reality delle tentazioni che metteranno alla prova alcune coppie per scoprire quanto sia reale il loro amore. Le registrazioni di questa nuova edizione sono iniziate da un paio di settimane ormai e proprio per questo sul profilo Instagram ufficiale dello show stanno apparendo le coppie di questa edizione.

La sesta coppia rivelata tramite il profilo Instagram di Temptation Island è quella composta da Floriana e Federico. Nel corso di ieri infatti è apparso sul social il video che parla proprio di loro due e che spiega quali sono i motivi che li hanno spinti a decidere di mettersi in gioco.

Floriana e Federico: la sesta coppia di Temptation Island

Nel corso della giornata di ieri è stata svelata la sesta coppia che parteciperà alla nona edizione di Temptation Island. Lo show condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia verrà trasmesso a partire dal 30 giugno come sempre in prima serata su Canale 5, ma per il momento è possibile conoscere le varie coppie grazie ai video apparsi su Instagram.

La sesta coppia del programma è quella formata da Floriana, 21 anni, e da Federico, 34 anni. Entrambi di Palermo, i due sono fidanzati da due anni. I 13 anni di differenza che li separano non sono un problema, ma a portarli a Temptation Island ci sono altri motivi. All’inizio il rapporto tra i due andava molto bene, ma con il trascorrere del tempo le cose sono cambiate e oggi Floriana è molto scontenta.

Secondo la ragazza infatti il suo fidanzato ha iniziato a smettere di corteggiarla come invece era solito fare all’inizio della relazione. Il problema per lei sta nel fatto che Federico ha iniziato anche a darla un po’ per scontata. Proprio per questo la giovane ha dei dubbi in merito ai sentimenti che il fidanzato prova nei suoi confronti.

A chiamare Temptation Island è stata proprio Floriana che vuole scoprire se davvero Federico la ama oppure se sta insieme a lei semplicemente per abitudine.

Federico ha spiegato nel corso del video di presentazione che per lui ormai la relazione è une certezza e di conseguenza non si comporta più come si comportava all’inizio. Per lui infatti Floriana è già stata conquistata e adesso è solamente sua, nessuno può portargliela via.

Il ragazzo ha deciso di affrontare l’avventura a Temptation Island mettendosi completamente in gioco e vivendola nel migliore dei modi. Durante le settimane che trascorrerà nel programma di casa Mediaset quindi il giovane vivrà a pieno l’esperienza e vedrà quello che succederà.

Come abbiamo detto, manca davvero poco all’inizio di Temptation Island e quindi tra pochi giorni scopriremo se i due saranno stati in grado di ritrovare la complicità che li legava un tempo.