Temptation Island: Floriana chiede il falò di confronto con Federico

Temptation Island: Floriana chiede il falò di confronto con Federico

Dopo aver visto il fidanzato Federico avvicinarsi a una delle tentatrici, Floriana decide di lasciare il programma da sola.

Il percorso a Temptation Island di Floriana e Federico è giunto al termine nel corso della puntata andata in onda ieri sera su Canale 5. La fidanzata infatti ha deciso di chiedere il falò di confronto dopo aver visto numerosi video in cui il fidanzato è apparso molto vicino alla single Vincenza.

Dopo essersi confrontati durante il falò, la coppia non è riuscita a trovare un punto d’incontro. Floriana ha deciso allora di abbandonare il programma da sola mettendo fine al viaggio nei sentimenti della coppia.

Federico molto vicino alla single Vincenza: Floriana chiede il falò

Nel corso dell’ultima settimana Federico è apparso davvero molto vicino a una delle tentarici. Il ragazzo infatti ha passato molto tempo in compagnia della bella Vincenza dedicando alla giovane numerose attenzioni. Floriana, fidanzata di Federico, ha assistito a numerosi video mostrati da Filippo Bisciglia.

Il conduttore di Temptation Island infatti ha mostrato a Floriana molte scene che ritraevano il fidanzato insieme alla single Vincenza. Questi video non sono affatto piaciuti a Floriana che ha allora deciso di richiedere un falò di confronto. Federico però non ha accettato il primo falò e quindi non si è presentato in spiaggia.

La ragazza però ha dopo poco tempo chiesto un altro falò dopo aver assistito ad altri video che mostravano Federico sempre molto preso dalla tentatrice. Questa volta il ragazzo ha accettato nella speranza di convincere Floriana ad andare via insieme.

Durante il falò però Floriana si è mostrata molto convinta della decisione presa e alla fine ha deciso di lasciare il programma da sola mettendo fine alla relazione con Federico.

La reazione di Federico durante il falò di confronto

Il falò tra Floriana e Federico ha decretato la fine della relazione dei due ragazzi. La fidanzata infatti ha deciso di lasciare il ragazzo dopo averlo visto spesso molto vicino a una delle single.

Durante il falò, Federico ha più volte spiegato che tra lui e Vincenza non c’è stato nulla e ha ribadito anche di provare ancora amore nei confronti di Floriana. La ragazza però non ha voluto cambiare idea e ha deciso di lasciare Temptation Island da single.

Nel corso del falò Federico ha tentato svariate volte di far cambiare idea a Floriana. «Io mi sono messo in gioco perché volevo capire i sentimenti reali per te», ha provato a giustificarsi il ragazzo. Il fidanzato è addirittura scoppiato a piangere quando si è reso davvero conto che la sua relazione stava giungendo al termine.

«Io sono molto sicura: io ho iniziato questo percorso e sono stata male. Ho capito che lui non mi merita, io ti ho anche chiamato e tu non sei venuto perché dovevi continuare la tua vacanza», ha sentenziato alla fine Floriana prima di andarsene da sola.