Temptation Island: Filippo Bisciglia svela quali ex concorrenti gli sono rimasti nel cuore

Temptation Island: Filippo Bisciglia svela quali ex concorrenti gli sono rimasti nel cuore

Il presentatore di Temptation Island ha svelato quali concorrenti delle precedenti edizioni dello show gli sono rimasti più nel cuore.

La nuova edizione di Temptation Island si sta avvicinando sempre di più, infatti, alla fine del mese di giugno avremo modo di vedere finalmente le avventure delle coppie, dei tentatori e delle tentatrici di quest’anno. Anche quest’anno lo show delle tentazioni sarà condotto da Filippo Bisciglia che, nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, ha spiegato di essere pronto a raccontare l’amore ancora una volta.

Per il conduttore questa sarà l’ottava edizione di Temptation Island, infatti, la sua avventura al timone del reality dell’amore è iniziata nell’ormai lontano 2014. Nel corso delle precedenti edizioni, Bisciglia ha conosciuto molti concorrenti e alcuni di essi gli sono rimasti davvero nel cuore. Ad ammetterlo è stato lui stesso nel corso di una lunga intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Gli ex concorrenti rimasti nel cuore di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia si trova al timone di Temptation Island da ormai otto anni e nel corso di questa lunga avventura ha avuto modo di raccontare molte storie e di conoscere molte persone. Tra tutti coloro che hanno preso parte allo show di Canale 5, alcuni ex concorrenti sono rimasti nel cuore del presentatore.

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo sono i primi ad essere citati dallo stesso Bisciglia durante l’intervista rilasciata al giornale ufficiale di Uomini e Donne. La coppia ha davvero colpito il conduttore perché ha mostrato come l’amore possa vincere su tutto se entrambi lo desiderano.

Secondo Bisciglia, infatti, la storia di Alessandra ed Emanuele evidenzia come la realtà possa superare la fantasia quando si parla di romanticismo. Durante un falò, infatti, lui ha deciso di lasciare la ragazza ammettendo di essersi avvicinato a una tentatrice. Il fatto di non aver nascosto niente alla sua compagna ha stupito molto Bisciglia in quanto di solito le persone tendono a mentire e non ad ammettere la realtà.

Il giorno dopo essersi lasciati, Emanuele si è pentito e quindi ha chiesto al conduttore di poter rivedere Alessandra. In poco tempo è stato organizzato un nuovo falò per dare modo ai due di confrontarsi. Le cose sono andate molto bene e, dopo essersi chiariti, i due giovani hanno deciso di andare via insieme per continuare la loro vita fuori.

Oggi Alessandra ed Emanuele stanno ancora insieme, si sono sposati e hanno anche due figli.

Katia Fanelli e Francesco Chiofalo: i due concorrenti più divertenti per Bisciglia

A rimanere nel cuore di Filippo Bisciglia ci sono, però, anche alcuni concorrenti che si sono distinti per la loro enorme simpatia. Nel corso dell’intervista, il conduttore ha ammesso di essere rimasto particolarmente colpito da Katia Fanelli e di averla trovata unica.

Durante i falò solo due concorrenti sono, infatti, stati in grado di far ridere Bisciglia. Una di queste è proprio Katia e l’altra è, invece, Francesco Chiofalo. Quest’ultimo in particolare ha scatenato con una battuta le risate non solo del conduttore, ma anche di tutta quanta la troupe.