Temptation Island: Davide Basolo attacca Alessandro Autera e lui replica

Nella giornata di ieri Davide Basolo ha lanciato una frecciatina ad Alessandro Autera e nel corso della serata quest’ultimo ha replicato in modo piccato.

Dalla fine delle registrazioni di Temptation Island 9 è passato ormai oltre un mese, ma nonostante questo si continua a parlare molto dei protagonisti dell’ultima edizione del programma di Canale 5. Molti degli ex concorrenti infatti stanno sfruttando la visibilità ottenuta grazie allo show e si stanno godendo quindi l’estate nel migliore dei modi.

Tra coloro che si mostrano spesso sui social ci sono di sicuro Tommaso Eletti e Alessandro Autera. Quest’ultimo in particolare ama rendere partecipi i suoi follower realizzando Instagram Stories che lo mostrano intento a fare serata insieme ad amici e, ovviamente, alla tentatrice Carlotta Adacher conosciuta durante il programma.

L’attacco di Davide Basolo ad Alessandro Autera

Il comportamento di Alessandro Autera però non piace a tutti e proprio per questo stanno arrivando numerose critiche al ragazzo. Nel corso della giornata di ieri, l’ex tentatore di Temptation Island Davide Basolo ha criticato proprio gli atteggiamenti di Alessandro.

L’ex volto di Uomini e Donne ha lanciato delle frecciatine proprio ad Alessandro. Davide Basolo infatti ha ammesso di non capire il senso di pubblicare storie Instagram durante le serate.

Davide non ha mai fatto il nome di Alessandro, ma dalle sue parole si comprende immediatamente il suo riferimento all’ex fidanzato di Jessica Mascheroni. Autera infatti realizza sempre video che lo mostrano in compagnia di numerose persone durante le serate mentre si diverte e acquista numerose bottiglie di alcool.

Il fare mostra di questo divertimento e l’ostentazione del fatto di avere soldi da spendere in alcool sono due cose che a Davide Basolo proprio non piacciono. Chiaramente non è solo Alessandro a realizzare questo genere di video, infatti sono numerosi coloro che apprezzato questo genere di cose.

L’ex concorrente di Temptation Island comunque si è sentito preso in causa dalle critiche di Basolo e proprio per questo ieri sera ha replicato in maniera davvero piccata.

La replica di Alessandro Autera a Davide Basolo

Dopo le parole di Davide Basolo era abbastanza scontato che Alessandro Autera avrebbe replicato e infatti la risposta del ragazzo romano non si è fatta attendere troppo.

Nel corso della serata di ieri, Alessandro ha realizzato alcune Instagram Stories per rispondere a Basolo. Il ragazzo ha spiegato che in genere non risponde alle critiche perché non vuole dare visibilità a nessuno, ma questa volta ha deciso di dire la sua opinione perché nell’ultimo periodo stanno arrivando sempre più commenti negativi nei suoi confronti.

Secondo Alessandro, a spingere molti a criticarlo c’è semplicemente invidia. «Mi sa che c’è qualcuno che è invidioso», ha detto Autera. Il ragazzo ha poi voluto fare una battuta promettendo che alla prossima serata inviterà tutti quanti.

Chiaramente la replica dell’ex fidanzato di Temptation Island è ironica e ha lo scopo di mettere fine alle critiche che gli stanno arrivando in questi giorni.