Temptation Island: Claudia e Ste sono la prima coppia ufficiale

Temptation Island: Claudia e Ste sono la prima coppia ufficiale

Non si conoscono ancora le coppie della nuova edizione del reality delle tentazioni. Solo la prima è stata svelata dalla pubblicità in onda su Canale 5.

La nuova edizione di Temptation Island inizierà a breve, infatti le registrazioni sono già incominciate e finalmente l’alone di mistero attorno allo show di Canale 5 sta iniziando a diradarsi. Iniziano infatti a conoscersi alcuni primi dettagli sulla nuova e attesissima edizione del reality show delle tentazioni che ogni estate tiene compagnia agli italiani.

Temptation Island 2021 andrà in onda a partire dalla fine di questo mese e allora si è deciso finalmente di svelare l’identità della prima coppia di questa nuova edizione dell’amatissimo programma tv di casa Mediaset. La coppia è formata da Claudia e Ste ed è apparsa per la prima volta in questi giorni nella pubblicità di Temptation Island.

Claudia e Ste sono la prima coppia di Temptation Island 2021

In questi giorni sta andando in onda su Canale 5 la pubblicità della nuova edizione di Temptation Island. Nel corso dello spot televisivo si può vedere per la prima volta una coppia dello show delle tentazioni. La coppia è formata da Claudia e Ste. I due sono fidanzati da quattro anni e mezzo e avevano dei grandi progetti da realizzare insieme.

I giovani (lei ha 26 anni) avevano intenzione di sposarsi nell’agosto 2020, ma poi lo scoppio della pandemia di Covid ha reso impossibile il matrimonio la scorsa estate. Di conseguenza il matrimonio è stato rimandato a data da destinarsi.

Nell’ultimo anno le cose nella coppia non sono state tutte rose e fiori. Quello che i due vogliono capire a Temptation Island è se la crisi di coppia è legata al periodo storico e basta oppure se c’è un problema di fondo ben più grave che nemmeno il trascorrere del tempo in serenità permetterà di sanare.

Attualmente Claudia e Ste sono in Sardegna, presso l’Is Morus Relais, dove dal 7 giugno 2021 sono iniziate le registrazioni del programma di Canale 5. Per ora non si conoscono altri concorrenti ufficiali, per cui sarà necessario attendere ancora qualche tempo per capire qualcosa di più sui nomi delle altre coppie presenti insieme a loro in Sardegna.

Le parole della prima coppia della nuova edizione di Temptation Island

Claudia ha svelato di aver voluto partecipare a Temptation Island perchè tra lei e Ste le cose non sono andate molto bene nell’ultimo anno. A scrivere per partecipare allo show di Canale 5 è stata lei in quanto la situazione nella coppia non stava andando per nulla come sperato. Il pensiero del matrimonio infatti rende la ragazza di 26 anni davvero piena di timori.

Ste invece non la pensa affatto come la fidanzata e proprio per questo ha accettato di partecipare allo show delle tentazioni allo scopo di eliminare in lei tutte le incertezze dimostrandole quanto la loro relazione sia in realtà stabile. I sentimenti di Ste sono infatti sinceri secondo lui e proprio per questo vuole sposarla.