Temptation Island: Claudia e Ste saranno protagonisti della terza puntata

Temptation Island: Claudia e Ste saranno protagonisti della terza puntata

Secondo le anticipazioni, i protagonisti assoluti della terza puntata di Temptation Island saranno Claudia e Ste. Il fidanzato infatti perderà le staffe rischiando addirittura la squalifica.

Fino ad ora a Temptation Island i protagonisti assoluti dell’edizione sono stati Valentina e Tommaso. La coppia però è già uscita di scena dopo il falò di confronto richiesto dalla fidanzata nel corso della seconda puntata. Tommaso infatti ha tradito Valentina e di conseguenza lei ha preso la decisione di uscire dal programma da sola.

Secondo le anticipazioni però ci saranno dei momenti davvero imperdibili anche durante la terza puntata del reality delle tentazioni. Nel corso dell’appuntamento che andrà in onda il prossimo lunedì 12 luglio 2021 su Canale 5, i protagonisti dovrebbero essere Claudia e Ste.

Claudia e Ste protagonisti della terza puntata di Temptation Island

Questa nuova edizione di Temptation Island si sta rivelando davvero imperdibile per gli appassionati di questo genere televisivo. Lo show di casa Mediaset infatti vede come protagoniste quest’anno alcune coppie davvero particolari che provocano dinamiche incredibili all’interno del villaggio.

Se durante le prime puntate si è tanto parlato di Valentina e Tommaso, ora che i due hanno abbandonato lo show per volere della fidanzata, ci saranno per forza dei nuovi protagonisti. Secondo le anticipazioni sarà la coppia formata da Claudia e Ste ad attirare l’attenzione in modo particolare.

Saranno proprio loro ad essere protagonisti di colpi da scena durante la terza puntata di Temptation Island.

Ste perderà le staffe dopo aver visto un video di Claudia

Secondo quanto si legge in alcune anticipazioni online, Ste sarà il protagonista assoluto della prossima puntata di Temptation Island. Il fidanzato infatti perderà le staffe dopo aver visto nel Pinnettu un video che ha Claudia come protagonista.

Il giovane, dopo essersi messo a piangere, inizierà a correre verso la parte opposta del villaggio tentando di raggiungere appunto il villaggio delle fidanzate. Il ragazzo perderà quindi la ragione e inizierà a comportarsi in maniera incredibile nel tentativo di raggiungere la propria ragazza.

Questa scena davvero surreale potrebbe portare alla squalifica della coppia, ma in merito non ci sono delle certezze e quindi sarà necessario attendere fino al prossimo lunedì per capire quello che davvero accadrà nel villaggio di Temptation Island.

Pare però che almeno per Claudia le cose siano già ben chiare, infatti sempre secondo le anticipazioni durante il falò la ragazza rivelerà al presentatore Filippo Bisciglia di essere già arrivata alla fine del suo percorso all’interno del programma e di aver preso quindi una decisione definitiva.

Pare quindi che alla fine della prossima puntata di Temptation Island dovremo salutare anche un’altra coppia dopo aver già detto addio a quella formata da Valentina e Tommaso. Lunedì prossimo, come sempre in prima serata su Canale 5, scopriremo quale sarà il destino di Claudia e Ste: di sicuro comunque non ci sarà da annoiarsi neanche questa volta con i protagonisti dello show.