Temptation Island, Claudia e Ste: le prime parole dopo il falò

La coppia formata da Claudia e Ste è tornata a casa insieme dopo l’avventura a Temptation Island.

La terza puntata di Temptation Island si è conclusa all’insegna dell’amore per la coppia formata da Claudia e Ste. I due ragazzi avevano deciso di partecipare al programma delle tentazioni allo scopo di comprendere davvero i propri sentimenti. Ad essere più dubbiosa era Claudia Venturini che, con l’avvicinarsi della data del matrimonio, iniziava ad avere paura di non essere più innamorata di Stefano Socionovo.

Dopo aver visto alcuni video del fidanzato, Claudia ha deciso di chiedere un falò di confronto e di lasciare la trasmissione insieme al fidanzato. I due quindi hanno riscoperto i loro sentimenti e hanno deciso di confermare le nozze che si terranno nel mese di agosto.

Subito dopo l’emozionante falò, la produzione ha posto alcune domande ai due protagonisti di questa edizione di Temptation Island. Scopriamo cosa hanno raccontato.

Le prime parole di Claudia dopo il falò

A decidere di partecipare a Temptation Island è stata Claudia. La ragazza infatti non si sentiva davvero pronta a sposare il fidanzato in quanto nella coppia esistevano alcuni problemi mai risolti. Dopo aver dovuto rinviare le nozze a causa del Covid (erano previste inizialmente per il 2020), i due hanno vissuto un anno ricco di discussioni che li hanno allontanati.

Il matrimonio è stato allora spostato ad agosto 2021, ma man a mano che il grande giorno si avvicinava Claudia ha iniziato ad avere dei dubbi. La partecipazione allo show di Canale 5 ha permesso alla donna di tranquillizzarsi perchè ha potuto esprimere tutti i suoi pensieri.

«Mi sono messa molto in discussione, quasi ogni giorno», ha dichiarato Claudia subito dopo il falò di confronto con il fidanzato. Durante le settimane trascorse nel villaggio di Temptation Island, la giovane ha infatti ritrovato la spensieratezza e questo le ha fatto molto bene perchè ne sentiva davvero la necessità.

Il periodo trascorso nel programma di casa Mediaset ha permesso a Claudia di fare luce sui suoi sentimenti decidendo in questo modo di convolare a nozze con il fidanzato.

Le dichiarazioni di Ste dopo il falò

Anche le parole di Ste subito dopo il falò di confronto si sono rivelate davvero importanti. Il ragazzo ha ammesso di aver sentito molto la mancanza della sua fidanzata e proprio per questo lo ha infastidito molto sentire dire a lei che non sentiva la sua mancanza.

«Io non riuscivo a non sentire la tua assenza, ogni giorno, in ogni circostanza», ha spiegato Ste dimostrando ancora una volta quanto è innamorato della fidanzata. La partecipazione a Temptation Island ha permesso a Ste di avere ancora più conferme e di ottenere la consapevolezza di dover imparare ad andare incontro alla sua fidanata.

Partecipare allo show ha quindi permesso alla coppia di ritrovare i sentimenti e ottenere nuove conferme prima di sposarsi e iniziare una nuova vita insieme.