Autore: Antonietta Canale

Temptation Island - Anticipazioni

28
Lug

Temptation Island, Bisciglia sull’ultima puntata: «Aspettatevi di tutto»

Il conduttore del reality sui sentimenti più famoso della tv, commenta l’ultima puntata.

Temptation Island, il reality sui sentimenti più famoso della tv italiana sta per volgere al termine ed il pubblico aspetta di scoprire quale sarà il destino delle coppie giunte fino a questo punto, ovvero quelle composte da Massimo e Ilaria, Katia e Vittorio e Nicola e Sabrina.

* A parlare dell’ultima puntata dello show rilasciando alcune anticipazioni è stato il conduttore Filippo Bisciglia, il quale in un’intervista rilasciata alla rivista Spy ha tenuto a precisare che nessuna coppia ha mai cercato di ingannare produzione e pubblico da casa. Inoltre ha parlato di come sarà quest’ultimo appuntamento svelando che ci saranno molti colpi di scena.

Filippo Bisciglia rivela che nessuno ha mai finto all’interno del programma

Temptation Island lunedì 29 luglio trasmetterà l’ultima puntata della sesta stagione e a parlare di quest’ultimo appuntamento con il reality sui sentimenti è il conduttore Filippo Bisciglia. Il presentatore nella sua intervista alla rivista Spy, oltre a rilasciare alcune anticipazioni ha parlato delle polemiche che ci sono state nelle scorse settimane circa il tentativo di inganno da parte della coppia formata da Andrea e Jessica.

Polemiche che a dire il vero c’erano state già nelle precedenti edizioni del reality. Ecco cosa ha detto Bisciglia a tal proposito: «Ci sono delle situazioni che potrebbero sembrare costruite ad arte, ma in realtà sono vita vera. Tutte ciò che raccontiamo parla di sentimenti e storie vere che hanno risvolti particolari, in quanto ci si trova in una situazione speciale. Siamo tutti capaci a fare i bravi fidanzati passeggiando mano nella mano al centro commerciale per scegliere i regali di Natale, ma davanti alle telecamere tutto cambia, in quanto è tutta un’incognita per tutti. I concorrenti tremano e piangono sul serio, non sono certo attori di Holliwood. Ad oggi, posso assicurarvi che nessuna delle coppie che ha preso parte alle sei edizioni del programma ha tentato di ingannare la produzione ed il pubblico da casa».

Filippo Bisciglia: «Dovete aspettarvi di tutto

Il bravo conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia dopo aver chiarito questo aspetto, ha parlato dell’ultima puntata del programma e di ciò che domani sera il pubblico da casa vedrà. Ecco le parole del presentatore: » Il pubblico da casa dovrà aspettarsi di tutto: io personalmente quando ho visto come è andata a finire per le tre coppie arrivate fino in fondo sono rimasto sorpreso ed incredulo. Vedremo i falò di confronto delle tre coppie rimaste e ci saranno dei risvolti incredibili. Una volta che il programma sarà finito, verrà trasmessa una puntata speciale denominata Temptation Island- Un mese dopo e sarà un appuntamento ricco di colpi di scena che non mi aspettavo nemmeno io. Posso affermare con sicurezza che tutto ciò che il pubblico si aspetta potrebbe in realtà non accadere".