Temptation Island: Alessandro Autera e Carlotta Adacher sono tornati insieme

Alessandro e Carlotta sono riusciti a superare le incomprensioni degli ultimi giorni e ora sono tornati insieme.

Alessandro Autera e Carlotta Adacher si erano lasciati nei giorni scorsi dopo una grande lite avvenuta anche tramite frecciatine lanciate sui social. I due ragazzi si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island e nel corso delle settimane hanno legato sempre di più.

Una volta usciti dallo show di Canale 5 però le cose sono iniziate ad andare non per il meglio e infatti i litigi si sono fatti sempre più frequenti. Alla fine però pare che Alessandro e Carlotta abbiano chiarito le loro incomprensioni e che quindi ora siano tornati insieme.

Alessandro e Carlotta hanno superato le incomprensioni

Alessandro e Carlotta sono stati protagonisti nei giorni scorsi di una lite molto importante che ha fatto il giro del web in quanto è avvenuta in parte tramite i propri profili Instagram. Tramite alcune storie Instagram infatti la ragazza ha spiegato ai suoi follower di aver chiuso con Alessandro. Successivamente anche il ragazzo ha detto la sua in merito alla questione e ha ribadito che lui e Carlotta non sono mai stati insieme.

Dopo questo grave litigio però i due hanno chiarito e lo hanno subito fatto sapere ai propri fan che li seguono ogni giorno su Instagram. Ieri sera infatti i due sono apparsi felici sul noto social. Alessandro infatti ha pubblicato una nuova foto insieme all’ormai ex tentatrice e ha aggiunto anche alcune parole molto importanti.

«Noi sappiamo quello che siamo, chi parla per invidia resta il nulla», ha infatti aggiunto Alessandro. La foto è stata poi commentata anche da Carlotta che ha scritto «Le persone parleranno sempre ma noi siamo forti». I due quindi hanno in questo modo messo fine alla lite dimostrando a tutti di aver ripreso la loro frequentazione.

Alessandro Autera: ’L’amore vince su qualsiasi difficoltà’

Sempre ieri sera, Alessandro Autera ha commentato un post di Carlotta dedicando alla ragazza alcune parole molto importanti.

«Dal primo giorno che siamo usciti dal villaggio, ho pensato fossi la donna giusta per me. I litigi fanno parte del rapporto anche se a volte si esagera da entrambe le parti, se c’è un sentimento bisogna tornare sui propri passi. Perché l’amore vince su qualsiasi difficoltà. Ci vediamo tra poco Chicca.», ha scritto l’ex concorrente di Temptation Island.

Poco dopo anche Carlotta ha risposto al commento di Alessandro. La ragazza ha spiegato che, secondo lei, sarebbe meglio cercare di mitigare un po’ i litigi in modo da renderli più moderati. Il tono utilizzato dall’ex tentatrice è comunque scherzoso e lascia trasparire come lei e Autera abbiano davvero chiarito le ultime incomprensioni.

Alessandro e Carlotta quindi sono stati in grado di superare tutto e di conseguenza sono tornati a frequentarsi ritrovando il bel rapporto che avevano prima dell’ultimo grande litigio che ha rischiato di separarli.