Autore: Mattia

Temptation Island

Temptation Island 2020: ecco quando dovrebbe andare in onda la nuova edizione

Quando andrà in onda la nuova edizione di Temptation Island? Le ultime indiscrezioni

Già da qualche giorno sulla rete ammiraglia Mediaset è iniziato ad andare in onda il ’promo’ della nuova edizione di Temptation Island. A guidare i concorrenti in un nuovo viaggio dei sentimenti sarà Filippo Bisciglia (il conduttore romano è molto amato dal pubblico della trasmissione). La nuova edizione del docu-reality debutterà in prima serata su Canale 5 in estate. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più riguardo la nuova edizione del reality.

Temptation Island dovrebbe tornare in onda su Canale 5 a giugno

I casting per scegliere i nuovi protagonisti di Temptation Island 2020 sono iniziati già da qualche settimana. Sull’isola delle tenzioni anche quest’anno dovrebbero sbarcare: sei coppie (non sposate e senza figli) alcuni tentatori ed alcune tentatrici. Tentatori e tentatrici avranno come obiettivo quello di corteggiare fidanzati e fidanzate presenti nel villaggio dei sentimenti. Stando agli ultimi rumors, la nuova edizione di Temptation dovrebbe partire nel mese di giugno.

Come chiarito di recente da Maria De Filippi alcune formule della trasmissione potrebbero essere modificate per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. La De Filippi, in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair ha affermato: “Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto”. Temptation Island, dunque, tornerà presto ma con le misure necessarie.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 5: ecco quando inizierà la nuova edizione

Filippo Bisciglia pronto a guidare le coppie in un nuovo viaggio dei sentimenti

Il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia è pronto a sbarcare per l’ennesima volta sull’isola delle tentazioni per guidare i protagonisti in un nuovo intenso viaggio dei sentimenti. Poche settimanale fa il presentatore televisivo ha pubblicato un post che faceva riferimento proprio alla nuova edizione di Temptation: ’’In attesa di.... se mi chiedete quanta voglia ho ..... vi risponderei: mai come quest’anno...’’.

Molto probabilmente la nuova edizione di Temptation Island si svolgerà sempre in Sardegna. Al termine del percorso di 21 giorni, fidanzati e fidanzate dovranno decidere se lasciare il villaggio insieme (mano nella mano) o separatamente (prendendo due strade opposte). A cercare di far vacillare il sentimento delle coppie ci saranno come sempre giovani tentatori e giovani tentatrici.

Ogni settimana, il conduttore del reality show, Filippo Bisciglia farà vedere ai fidanzati/e alcuni filmati che riguardano i loro rispettivi partner. Soltanto le coppie solide riusciranno a terminare l’avventura sull’isola rimanendo uniti. L’attesa di vedere i nuovi protagonisti davanti al falò è gia altissima, nelle prossime settimane potrebbero essere svelate nuove indiscrezioni che riguardano la nuova edizione di Temptation. Per ora cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con nuove anticipazioni.