Autore: VM News

Temptation Island

25
Giu

Temptation Island 2019: debutto boom, Ilaria minaccia Massimo e sul web scoppia subito la bufera

Temptation Island: prima puntata ricca di colpi di scena.

Nel corso della puntata d’esordio di Temptation Island 2019 abbiamo assistito a moltissimi colpi di scena.

Temptation Island parte subito con il botto

A surriscaldare subito gli animi sulle splendide isole sarde sono stati Jessica e Andrea. Tuttavia, non sono stati affatto i soli. In seguito, infatti, ci hanno pensato Ilaria e Massimo a generare un bel po’ di scalpore. I due ragazzi hanno deciso di prendere parte a questa esperienza poiché lui ha incominciato a sentirsi prigioniero in casa sua e lei non lo reputa abbastanza maturo. La coppia, dunque, già presentava grossi problemi, che questa esperienza non sta facendo altro che acuire. Ad ogni modo, il pubblico da casa è rimasto molto colpito da alcune frasi di Ilaria che hanno, immediatamente, riportato alla memoria quanto accaduto nel corso della precedente edizione di Temptation. Ecco di cosa si tratta.

Temptation Island: Massimo si avvicina a una tentatrice Ilaria sbotta

Massimo ha detto di sentirsi oppresso dalla relazione con Ilaria, per questo motivo ha deciso di prendere parte a tale esperienza per chiarirsi le idee. Il ragazzo, però, si è molto confidato con una tentatrice e le ha svelato dei dettagli inerenti il suo rapporto con la fidanzata. Nell’apprendere tale vicinanza, però, Ilaria non ci ha più visto ed ha incominciato a sbottare minacciando il suo compagno. La donna ha detto che gli avrebbe tagliato la mano se non l’avesse immediatamente rimossa al corpo della tentatrice.

Il web prende in giro Ilaria

Le sue parole, i suoi sguardi e i toni hanno ricordato molto i comportamenti di Lara Zorzetto, ex concorrente di Temptation Island.
Sul web, infatti, hanno incominciato a susseguirsi una serie di video ironici volti a prendere in giro la ragazza e le sue facce. C’è chi l’ha paragonata all’esorcista e chi, invece, ad un personaggio della serie tv Gomorra. Insomma, a quanto pare, sembrano la copia esatta di Lara e Michael, protagonisti dell’edizione passata.