Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: malore per Ariane, accerchiata dalle fiamme

Anticipazioni Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: la vita di Ariane sarà in bilico a causa di un improvviso malore!

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore garantiscono forti emozioni. Scoperte scioccanti, pericolo, nuovi scontri saranno alcuni degli ingredienti presenti nelle nuove puntate della longeva soap bavarese che andranno in onda dalla seconda metà del mese di maggio in Germania. Ariane deciderà di affidarsi a un naturopata, ma Christoph cercherà di corrompere anche lui. Ci riuscirà? Werner scoprirà a che gioco sta giocando il padre di Tim e diventerà suo complice. Nel giorno del compleanno di Ariane, la donna si sentirà male e rischierà di perdere la vita.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore: la proposta di Selina

Erik e Ariane cercheranno di godersi il tempo che resta alla donna. A colazione insieme, la signora Kalenberg s’indebolirà davanti agli occhi di Christoph e Selina. Anche se la dark lady cercherà di nascondere tutto con l’aiuto di Erik, Selina apparirà visibilmente irritata dall’incidente. Successivamente, Selina verrà a sapere che la sua ex compagna di scuola ha un tumore maligno al cervello e che le resta poco tempo da vivere.

La notizia la turberà talmente tanto che dirà a Christoph che l’ultima speranza di Ariane è il trattamento da parte di un naturopata. L’albergatore, vedendo il suo progetto in pericolo, cercherà di corrompere anche lui, ma lui non si lascerà scalfire. E così chiederà al dr Kamml di mettere in atto un nuovo piano ai danni di Ariane, ma proprio in quel momento apparirà Werner.

Christoph attacca Ariane

L’albergatore, nelle nuove puntate tedesche di Tempesta d’amore in onda nella seconda metà di maggio, deciderà così di accettare il consiglio di Selina: deporre l’ascia di guerra e riconciliarsi con lei. Ma durante il confronto con la signora Kalenberg, Christoph si lascerà trasportare dall’odio che prova nei confronti della donna morente. Selina e Ariane resteranno traumatizzate dal comportamento deplorevole dell’albergatore.

Spoiler Tempesta d’amore, trame puntate tedesche: Werner viene quasi beccato da Robert

Furiosa per la violenta reazione di Christoph ad Ariane, Selina lo terrà a distanza e si riavvicinerà a Cornelius. Werner e Christoph continueranno a far credere ad Ariane di avere un tumore maligno al cervello, ma i due uomini non sanno che la dark lady sta assumendo il doppio della dose del farmaco che causa gravi problemi neurologici.

Secondo i portali tedeschi, Robert rischierà di beccare il padre durante la manomissione. Riuscirà a capire a che gioco stanno giocando Werner e Christoph?

Ariane in pericolo: Tempesta d’amore anticipazioni tedesche maggio 2021

Stando alle fonti tedesche, la vita di Ariane sarà in pericolo. Selina ed Eric si riuniranno per organizzare la festa di compleanno della dark lady e la aspetteranno al ristorante. Ariane, dopo essersi preparata per la festa, improvvisamente avrà le vertigini e crollerà nella sua stanza. Tirerà sul pavimento un vassoio con le candele accese e le fiamme divamperanno attorno a lei. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 25 aprile al 1°maggio: un nuovo arrivo al Fürstenhof