Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche giugno: nuovo personaggio

Al Furstenhof arriva un nuovo personaggio che Cornelia conosce molto bene: i deliri di Ariane

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore rivelano che al Furstenhof arriverà un nuovo personaggio. Si tratta di una persona che Cornelia conosce benissimo. La sua presenza, però, porterà scompiglio al Furstenhof. Ariane, nelle puntate della longeva soap creata da Bea Schmidt in onda nel mese di giugno 2021 in Germania, si presenterà alla riunione di lavoro e farà una proposta che non piacerà molto a Erik. In seguito, quest’ultimo verrà ricattato da Florian. Infine, il piano di Georg ai danni di Vanessa rischierà di essere scoperto.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore: Ariane va alla riunione di lavoro e delira

Christoph continuerà a far credere ad Ariane di essere una malata terminale e la donna vorrà dimostrare a se stessa di essere ancora capace di condurre una vita normale. La signora Kalenberg parteciperà a una riunione con gli altri soci del Furstenhof e proporrà di fare un evento di beneficenza. Erik avrà la sensazione che la sua donna abbia preso la strada sbagliata. I farmaci che assume la dark lady della soap bavarese inizieranno a fare effetto.

Shirin darà a Florian un consiglio su come smascherare il promesso sposo di Ariane; Maja apparirà molto stressata a causa dei problemi dei suoi genitori e Florian la consolerà. Vanessa sarà agitata per il Campionato di Scherma e Georg spenderà parole d’incoraggiamento alla ragazza e inviterà i suoi zii all’evento sportivo. Alfons, però, sospetterà che l’uomo abbia dei secondi fini.

Gli intrighi di Florian

Nelle nuove puntate tedesche della diciassettesima stagione di Tempesta d’amore in onda nella prima settimana di giugno, Florian aiuterà Erik a organizzare una sorpresa per Ariane e gli offrirà una bevanda drogata, sperando che confessi le sue colpe. Ma il partner della signora Kalenberg capirà in tempo ciò che ha in mente il fratello e manderà all’aria il suo sporco gioco.

Cornelia troverà la sua stanza sottosopra, mentre una persona cercherà di forzare il suo armadietto. Successivamente si scoprirà che si tratta di Benni, il figlio di Cornelia. Selina respingerà le avances di Cornelius, perché non vuole lasciare Christoph. Quest’ultimo, intanto, perderà le staffe a causa di Ariane. Vanessa e Max avranno difficoltà a tornare insieme.

Spoiler Tempesta d’amore, trame puntate tedesche: Robert fa una proposta al figlio di Cornelia

Max e Georg verranno alle mani e Vanessa resterà sconvolta. In seguito, l’assistente vocale di Hildergard le rivelerà a che gioco sta giocando Georg. Florian farà ascoltare a Maja una registrazione con cui ricatta Erik, sperando che questo spinga l’uomo a confessare le sue colpe. I due giovani si rimetteranno insieme, ma il partner di Ariane chiederà a Florian un favore. Cornelia scoprirà che suo figlio è venuto al Furstenhof per spillarle altri soldi per fare un viaggio in Nuova Zelanda e andrà su tutte le furie. Robert incontrerà il ragazzo in cucina e gli farà una proposta. LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane in partenza per i Caraibi