Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: arriva Gerry, Florian salva Maja

Erik accetterà l’offerta di Ariane nelle prossime puntate di Tempesta d’amore!

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore annunciano nuovi intrighi al Furstenhof. Questa volta a prepararlo sarà proprio Christoph Saalfeld. Che cosa combinerà nelle puntate che andranno in onda nella prima metà di agosto in Germania? Dopo aver dato un’occhiata agli hotel che Gomez vuole vendere a Robert e Werner, il padre di Tim dirà loro di non investire. In realtà, l’albergatore avrà un asso nella manica. Florian supererà la sua più grande paura solo per salvare Maja, rimasta incastrata in una grotta assieme a Hannes. Infine, Erik accetterà la nuova proposta di lavoro di Ariane: di cosa si occuperà?

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore: Florian salva Maja e Hannes

Maja e Hannes saranno intrappolati nella grotta, ma la donna riuscirà a telefonare Florian dicendogli di essere in pericolo. Il guardaboschi del Furstenhof arriverà sul luogo incidentato e troverà il secondo ingresso della grotta. Preoccupato per le sorti di Maja, Florian riuscirà a superare la sua paura opprimente nella stretta grotta e riuscirà a salvare i due ragazzi. E così il giovane Vogt si renderà conto di essere profondamente innamorato della figlia adottiva di Selina. Hannes, invece, si renderà conto che la vita è troppo breve per lasciare che il tempo passi inutilmente e prenderà una decisione importante.

Alfons gongolerà per aver distrutto Werner a una partita di golf. Successivamente, l’anziano albergatore gli rivelerà che lo ha lasciato vincere solo per fargli innamorare del golf. Questa rivelazione accenderà l’ambizione del portiere del Furstenhof il quale deciderà di coltivare il suo nuovo hobby con Hildegard. Ma la donna avrà qualche confessione da fargli. Erik capirà che per fare una buona impressione in tribunale dovrà avere un lavoro fisso e così deciderà di accettare l’offerta di lavoro di Ariane e inizierà come cameriere in albergo. Quando la signora Kalenberg ammetterà di essere attratta da lui, Erik dovrà fare i conti con il suo destino.

Max riceve una sorpresa inaspettata

Gerald Richter arriverà al Furstenhof per fare una sorpresa al fratellino Max per il suo compleanno. Lungo il percorso che porta al lussuoso albergo bavarese, Gerry incontrerà Shirin e sarà subito sbalordito da lei. Maja sarà molto commossa dalla proposta di Hannes, ma chiederà di pensarci su. Ma quando incontrerà Florian durante una passeggiata, si renderà conto di quale risposta dare ad Hannes.

Hildegard dirà ad Alfons che il golf non le piace e così l’uomo inizierà a cercare un nuovo hobby da fare con lei. Ariane, nel frattempo, verrà a sapere che la tomba di sua madre è stata distrutta da una tempesta e così chiederà a Selina di accompagnarla. Ma la signora von Thalheim rifiuterà la sua proposta. Quando Erik scoprirà che Ariane ha chiesto a Selina di accompagnarla al cimitero e non a lui, l’affronterà.

Spoiler Tempesta d’amore, l’intrigo di Christoph

Max, nelle nuove puntate tedesche di Tempesta d’amore, sarà molto a disagio per il fatto che Gerry si sia presentato al Furstenhof senza preavviso e vorrà impedirgli di venire alla sua festa di compleanno. Quando Vanessa si chiederà dove sia Gerald, Maximilian le chiarirà che non vuole vedere suo fratello alla festa, ma proprio in quel momento sbucherà Gerry.

Maja regalerà a Florian un ciondolo con la figura di Hubertusfigur, patrono dei cacciatori e dei guardaboschi, e Hannes temerà che questo regalo possa riaccendere le speranze di Florian di riconquistare la ragazza. Mentre Robert e Werner parleranno del fatto che l’imprenditore Rafael Gomez è intenzionato a vendere i suoi hotel a buon mercato, Christopher tornerà dal suo viaggio. Dirà a loro di aver già controllato gli hotel di Gomez nei giorni scorsi e consiglia di non investire. Robert e Werner non avranno idea che Christoph abbia già un asso nella manica.