Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Maja fa un incontro inquietante

Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: Maja fa un incontro inquietante

S’infittiscono le vicende dell’hotel Furstenhof con Maja che ascolterà una conversazione misteriosa tra Andrè e Hannes

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore annunciano grandi svolte nella vita dei personaggi più amati dai fan della longeva soap bavarese. Nelle puntate che andranno in onda negli ultimi giorni di luglio in Germania, Cornelius troverà una persona che può testimoniare la sua innocenza, ma Erik farà di tutto per non essere smascherato. Il partner di Selina verrà arrestato e la donna riceverà un’offerta agghiacciante da Ariane. Nel frattempo, Maja sarà felice per la vendita dei suoi cappelli al Furstenhof, ma ascolterà una conversazione segreta tra Hannes e André e non la prenderà affatto bene.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore: Cornelius trova le prove della sua innocenza

Cornelius scoprirà che potrebbe esserci un testimone oculare che potrebbe testimoniare la sua innocenza. Felicissimo, spererà tantissimo in un futuro spensierato con Selina. Christoph, invece, non sopporterà l’idea che la signora von Thaleim sarà felice con Cornelius anziché con lui.

Per rovinare la loro relazione, l’albergatore studierà un modo per far tirare fuori il peggior carattere di Cornelius. Shirin si renderà conto all’ultimo secondo che la sua amicizia con Maja è più importante del suo amore per Florian. Nel frattempo, la figlia adottiva di Selina sarà molto felice di poter vendere i suoi cappelli in hotel, ma poi ascolterà una conversazione confidenziale tra Hannes ed Erik.

Florian scopre i piani malvagi di Erik

Stando a quanto riportato nei portali tedeschi, Hannes negozierà un accordo con André. In pratica, il cuoco del Furstenhof dovrebbe acquistare un cappello da Maja e Hannes gli restituirà il prezzo d’acquisto. La figlia adottiva di Selina scoprirà le manovre di Hannes, ma non riuscirà a essere arrabbiata con lui a lungo. Quando Erik si renderà conto che Lars è davvero Cornelius, vorrà denunciarlo alla polizia, ma Ariane cercherà di convincerlo a non farlo perché teme la perdita definitiva dell’amicizia di Selina.

Christoph, notando l’esitazione di Erik, cercherà di convincerlo a consegnare Cornelius alla polizia. Successivamente, il signor Vogt scoprirà che Cornelius ha una nuova pista che può provare la sua innocenza. Per evitare di essere scoperto, Erik deciderà di tradire il partner di Selina. Florian scoprirà i piani di Erik e informerà immediatamente Maja. Quando cercherà di avvertire suo padre, la ragazza avrà un incontro inquietante.

Spoiler Tempesta d’amore, trame puntate fine luglio: l’offerta di Ariane

Nelle nuove puntate tedesche di Tempesta d’amore, Cornelius capirà che fuggire con Selina non è la vita che ha idealizzato con lei e così deciderà di costituirsi. La signora von Thelheim sfogherà la sua frustrazione su Erik e Ariane. Inoltre, la donna scoprirà che il testimone oculare di Cornelius è svanito nel nulla, ma poi riceverà un’offerta di aiuto inaspettata.

La madre adottiva di Maja chiarirà ad Ariane che la loro amicizia non può essere comprata, ma, nonostante ciò, la invita a scagionare Cornerlius. Ma quando la signora Kalenberg vedrà Erik ha organizzato una cena romantica per lei, non avrà il coraggio di consegnarlo alla polizia, quindi cercherà di parlare con Florian.