Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Florian perde l’uso di una mano

Brutto incidente per Florian nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore: l’uomo perde l’uso della mano dopo aver salvato Maja

Dalle anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore emergono nuovi segreti e problemi di salute. Due saranno i personaggi che si sentiranno male. Il primo sarà Gerry, il fratello di Max, il secondo, invece, Florian, il guardaboschi del Furstenhof. Inoltre, come si evince dalle trame delle nuove puntate della longeva soap bavarese in onda a metà agosto in Germana, Rafael Gomez confiderà alla sua vecchia amica Rosalie un segreto che riguarda Christoph.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore: Florian sta male

Durante il lavoro, Florian sentirà un forte dolore alla mano destra, proprio dove si è graffiato mentre stava salvando Maja e Hannes. Su insistenza di Erik, il guardaboschi del Furstenhof andrà da Michael, ma il dottore riuscirà a tranquillizzarlo e gli darà un unguento antinfiammatorio. Ma la mattina seguente Florian non sentirà la sua mano destra. Per inserire il Furstenhof nella lista internazionale dei 500 migliori hotel, Robert chiederà ai dipendenti consigli su come migliorare la struttura alberghiera.

Christoph sarà convinto che André non possa ottenere una seconda stella, ma questo accenderà l’ambizione del chef stellato. Max, nel frattempo, spiegherà al fratello Gerry che non lo vuole alla festa del suo compleanno perché gli rovinava i compleanni. Gerald si mostrerà comprensivo e prometterà di comportarsi in maniera esemplare. Ma, durante la festa, Gerry mangerà così tanti biscotti della fortuna che improvvisamente si sentirà male.

André sotto pressione nelle prossime vicende di Tempesta d’amore

Sotto pressione per ottenere una seconda stella, il signor Konopka se la prende con il personale di cucina. A tirarlo su il morale ci penseranno Alfons e Hildegard. Michael, nel frattempo, visiterà la mano destra di Florian e sospetterà che la causa della paralisi sia l’infiammazione della ferita e prescriverà un antibiotico. Maja verrà a sapere del problema di salute del giovane Vogt e si offrirà di aiutarlo con il suo lavoro d’ufficio. Quando lei gli cambierà la fasciatura, i due si avvicineranno pericolosamente. Visto che Gerry ha deciso di restare più a lungo a Bichlheim, Max si metterà a cercare qualcosa da fare per suo fratello. Nel frattempo, Gerald aiuterà Erik nei lavori forestali.

Spoiler Tempesta d’amore, trame puntate metà agosto: Rosalie scopre un segreto che riguarda Christoph

Vanessa, nelle nuove puntate tedesche della diciassettesima stagione di Tempesta d’amore, troverà un lavoro a Gerry che non gli piace affatto. I cavalli di Selina e Maja devono essere venduti, ma alle due donne mancano i soldi per portali al Furstenhof. Sebbene Hannes sia ricco, Maja non vorrà chiedergli i soldi perché non vuole in debito con lui. Quando il ragazzo scoprirà tutto, le offrirà di pagare il trasporto.

Max, nel frattempo, cercherà di convincere Gerald ad accettare il lavoro in lavanderia, anche se non gli piace. Nel suo primo giorno di lavoro, Gerry incontrerà Werner, al quale racconta subito che non se la sente di lavorare in lavanderia. Il padre di Robert poi affronterà Max. Rafael Gomez apparirà al Furstenhof e al bar incontrerà la sua vecchia amica Rosalie, di cui è innamorato da tempo. In confidenza, le racconterà un segreto su Christoph.