Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph vuole far saltare il matrimonio di Ariane

Trame tedesche di Tempesta d’amore: Michael teme che Rosalie si droghi mentre Maja e Florian si lasciano

Grandi novità dalle anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore. Tanti saranno i colpi di scena che si susseguiranno nelle nuove puntate della longeva soap bavarese in onda nella prima settimana di giugno in Germania.

Maja farà una scioccante scoperta su Florian ed entrambi prenderanno una decisione che riguarda la loro relazione. Shirin capirà di essere innamorata del giovane Vogt e prometterà a Max di stargli lontano. Rosalie sarà oberata di lavoro e Michael inizierà a sospettare che lei faccia uso di sostanze illegali. Infine, Christoph e Werner prepareranno un’altra trappola per Ariane. La signora Kalenberg ci cascherà?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Cornelius ruba il cellulare di Florian

Maja e Cornelius resteranno stupiti quando scopriranno che Florian ha deciso di non denunciare Erik finché Ariane non sarà morta. Tuttavia, Cornelius troverà un modo per consegnare Erik alla polizia. Max racconterà una bugia per evitare che la figlia adottiva di Selina scopra che il cuore di Shirin batte per il giovane Vogt.

Shirin prometterà a Max di stare alla larga da fidanzato di Maja. Nonostante le varie difficoltà, Vanessa e Max si renderanno conto di provare forti sentimenti l’una per l’altro. La giovane von Talheim cercherà di mettere d’accordo Florian e Cornelius. Quest’ultimo deciderà di aspettare ancora un po’ prima di denunciare il compagno della signora Kalenberg. Successivamente, il guardaboschi scoprirà che Cornelius ha rubato il cellulare per impossessarsi delle prove che servono per inchiodare Erik.

Nelle nuove puntate tedesche della diciassettesima stagione di Tempesta d’amore, Maja scoprirà che Erik non ha intenzione di costituirsi ed è di nuovo riuscito a corrompere Florian. Inoltre, la figlia adottiva di Selina resterà stupita quando verrà a sapere che il giovane Vogt ha accettato di fare il testimone di nozze del fratello.

I due capiranno che la loro relazione non ha motivo di esistere e decideranno di lasciarsi, non senza soffrirne in maniera terribile. Rosalie, piena di lavoro, insospettirà Michael che inizierà a pensare che la sua amata stia assumendo qualche sostanza che le permetta di accollarsi tanti impegni.

Spoiler Tempesta d’amore, trame puntate americane: la trappola di Christoph

Christoph studierà un malefico piano per far saltare il matrimonio tra Ariane ed Erik e chiederà a Werner di essere suo complice. Il nonno di Valentina farà in modo che la dark lady si convinca che il suo promesso sposo voglia condurla all’altare solo per impossessarsi della sua eredità.

I due signori Saalfeld faranno in modo che Ariane sorprenda Erik in una situazione equivoca. La signora Kalenberg inizierà così a diffidare del suo compagno. Quando capiranno che sono finiti nella trappola architettata dai signori Saalfeld, i due promessi sposi decideranno di vivere il loro amore appieno.