Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph fa credere ad Ariane di avere un male incurabile

Dalla Germania arrivano spoiler su Tempesta d’amore: Ariane andrà spesso dal dottore e questo ingelosirà Erik.

Tempesta d’amore ritorna con nuove anticipazioni tedesche, pronte a stupire e a tenere sulle spine i fedeli telespettatori. Nelle puntate della soap creata da Bea Schimdt che andranno in onda nel mese di maggio nei teleschermi tedeschi, Ariane scoprirà di avere un tumore al cervello letale, mentre Christoph porterà avanti il suo piano contro la sua acerrima nemica. Di che cosa si tratta?

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore: Ariane esplode e rivela tutta la verità a Erik

Ariae deciderà di affrontare il suo destino e si presenterà all’appuntamento per la biopsia al cervello. Più tardi, la signora Kalenberg sarà completamente disperata e quando riceverà i risultati, tutti i suoi peggiori timori saranno confermati: il tumore è maligno. Sconvolta da questa infausta notizia, la dark lady preferirà non dire nulla al suo amato Erik. In lui crescerà la paura di essere tradito come suo complice, ma quando la vedrà abbracciare Michael inizierà a pensare che Ariane lo tradisca con il dottore. Erik non riuscirà a trattenere la sua gelosia e ne parlerà direttamente con lei. Poi Ariane esploderà e gli rivelerà di essere malata.

La scelta della signora Kalenberg

Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, Ariane, dopo aver esaminato di nuovo i risultati della sua biopsia, deciderà di combattere la sua malattia e di riprendere in mano la sua vita, ovvero prendere parte alla riunione degli azionisti ed esercitare il suo ruolo all’interno del Furstenhof. Erik non sarà d’accordo con la scelta della sua amata che continuerà ad avere strani sintomi.

Spoiler Tempesta d’amore, trame tedesche: gli intrighi di Christoph

Nel dettaglio, i sintomi che Ariane continuerà ad avere saranno tutta opera di Christoph. Gli appassionati della soap Tempesta d’amore scopriranno che l’albergatore ha fatto in modo che la sua acerrima nemica si convinca di avere un tumore maligno al cervello. Per Christoph sarà una grande soddisfazione vedere Ariane duramente colpita dalla presunta certezza di avere poco tempo da vivere. Quanto tempo durerà questa messinscena crudele? A dir la verità, il signor Saalfeld porterà avanti questa farsa fino a che Ariane non decida di vendere le sue quote del Furstenhof.