Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane ha un tumore maligno al cervello

Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: Ariane ha un tumore maligno al cervello

Dalla Germania arrivano spoiler su Tempesta d’amore: Selina in un triangolo amoroso, Ariane apprende di essere in fin di vita.

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore si concentrano sulla vita della perfida Ariane Kalemberg. La dark lady della longeva soap bavarese, nelle nuove puntate che andranno in onda in Germania, dovrà affrontare una dura battaglia, dopo ricevuto una spiazzante notizia dal neurologo Kamml. Nel frattempo, Cornelius spiegherà a Selina il suo piano per distruggere Erik e i due si ritroveranno tra i due fuochi. L’uomo, però, riceverà anche un ultimatum da Florian: dovrà lasciare il lussuoso hotel in due giorni.

Anticipazioni tedesche Tempeste d’amore: Selina combattuta tra due uomini

Selina diventerà pensierosa per ciò che le ha confessato Cornelius e alla fine deciderà di credergli. Quando l’uomo le dirà come vuole dimostrare la sua innocenza, porterà la signora von Thalheim in un conflitto di coscienza. Tuttavia, Cornelius vorrà tendere una trappola per Erik nel settore degli hotel termali, ma questo piano finirebbe per nuocere anche a Christoph, se non verrà avvertito in tempo. E così Selina si ritroverà a combattere tra la sua vecchia lealtà a Cornelius e il suo amore per il signor Saalfeld.

Maja riceve una brutta notizia

Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda nelle prossime settimane in Germania, Florian noterà che i sentimenti che Maja prova per suo fratello non si sono del tutto assopiti e quindi deciderà di lasciarla. La ragazza, però, non la prenderà affatto bene. Per evitare che Erik venga nuovamente danneggiato da Cornelius, Florian emetterà un ultimatum a suo fratello: dovrà lasciare il Furstenhof entro 48 ore.

Spoiler Tempesta d’amore, trame puntate tedesche: Ariane disperata

Brutte notizie per Ariane. La dark lady deciderà di affrontare il suo destino presentandosi all’appuntamento con il dr Kamml per la biopsia al cervello. Dopo la rimozione del tessuto, la signora Kalemberg sarà completamente disperata e quando i risultati saranno disponibili, i suoi peggiori timori saranno confermati: il tumore al cervello è maligno.