Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata di martedì 28 luglio: Annabelle non avrà scampo!

La soap tedesca continua ad appassionare il pubblico: cosa accadrà domani? Annabelle ormai è alle strette...

Tempesta d’amore va in onda su Rete 4 a partire dalle 19.30, dal lunedì al venerdì. La soap arriva direttamente dalla Germania e racconta le vicende che si svolgono in un albergo sulle Alpi, gestito da una famiglia della zona.

Amori, litigi, tradimenti e intrighi saranno all’ordine del giorno. La soap ha un grandissimo successo non solo su Rete 4, ma anche su Mediaset Play. Infatti, alcune puntate (come quella dello scorso 29 giugno) hanno raggiunto sulla piattaforma gratuita di Mediaset più di 171 mila visualizzazioni da parte dei fan. Quale sarà il futuro dell’albergo nella puntata di domani 28 luglio 2020?

Tempesta d’amore: cosa è successo oggi

Oggi su Tempesta d’amore, Paul ha cacciato via Michael per via delle sue supposizioni. Il ragazzo resta scioccato e per riprenderti si consola tra le braccia di Lucy. Non è la prima volta che Michael si rivolge a Lucy e la loro intesa comincia a diventare qualcosa di più importante.

Da un confronto con sua moglie, il dottore scopre che Annabelle Sullivan è davvero l’assassina di Romy Ehrlinger. Michael, nel frattempo, si riprende. Infatti, il fisioterapista lo chiama per informarlo di voler accettare la sua proposta.

Purtroppo, mentre le cose tra Michael e Lucy vanno molto bene, André non può dire lo stesso con Linda, perché la donna è ancora interessata al ex marito Dirk.

Lo dimostra la preoccupazione che ha nei suoi confronti. Konopka, invece, decide di accettare un consiglio involontario di Walter. Purtroppo, però, questo consiglio porterà solo a una brutta figura.

Anche Franzi è preoccupata tanto da sentirsi male. Infatti, Nadja aspetta un figlio da Tim, ma lui non potrà stare dietro alla nuova creatura e alla sua mamma. Per questo, il suocero decide di prenotare di nascosto una visita ginecologica per Nadja, ma lei quando lo scopre ha un attacco di panico. Fin qui è quanto è accaduto oggi, ma cosa accadrà domani 28 luglio 2020 su Tempesta d’amore?

Tempesta d’amore: cosa succederà domani 28 luglio 2020?

Franzi e Tim inizieranno a litigare e si allontaneranno nuovamente, mentre la Holler se la ride. Questo le permette di flirtare di nuovo con Degen è questa volta ci riesce.

Il ragazzo, però, si sente molto in colpa e torna indietro, nonostante la notte d’amore passata con la donna. Franzi decide di non saperne più niente di lui.

André decide di non aspettare altro tempo e di mettere Linda di fronte al fatto compiuto, chiedendole di sposarlo, ma lei rifiuta. Questo getta l’uomo nello sconforto, ma Linda lo tranquillizza dicendogli che semplicemente non vuole bruciare le tappe.

Quindi, non è che non vuole avere proprio avere più a che fare con lui, solo che per il momento il matrimonio le sembra un azzardo.

Nel frattempo, lo zoccolo del diavolo potrebbe diventare la prova contro Annabelle e questo la mette in tensione. Questa tensione aumenta quando scopre che è stata completata l’autopsia sul cadavere di Romi.

Infine, Eva ha una grande idea. Vuole aiutare una famiglia in difficoltà. Quindi, chiede loro di restare in hotel, finché la loro abitazione non tornerà di nuovo agibile. La famiglia accetta, però dietro c’è un oscuro segreto...