Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 3 agosto 2020: Annabelle rinchiuderà Christoph in cantina

Tempesta d’amore con una nuova puntata arriverà solo lunedì 3 agosto 2020, alle ore 19.35 su Rete 4. Nell’attesa, ecco alcune anticipazioni

Tempesta d’amore coinvolge il pubblico con tante emozionanti avventure. Ecco cosa accadrà nella puntata di lunedì 3 agosto 2020!

Tempesta d’amore: cosa succederà lunedì?

Cosa accadrà nella puntata di Tempesta d’amore di lunedì 3 agosto 2020? Annabelle sarà sotto scacco: da una parte, Michael sospetterà che i risultati dell’autopsia su Romy siano stati manipolati, ma non è tutto.

Infatti, Christoph ha deciso di affrontarla a viso aperto, informandola che dirà tutto alla polizia. La donna non si lascia intimorire e informa Christoph che non è alla sua altezza, quindi non può fermarla.

A questo punto, per tutelarsi, la donna decide di rinchiuderlo nello scantinato, con Dirk. I due chiedono aiuto all’anziano che si trova in casa, ma purtroppo l’uomo si dimentica di prestare soccorso per via della sua malattia.

Tempesta d’amore: chi è davvero Annabelle?

Annabelle Sullivan (il cognome da ragazza è Saalfeld) compare in Tempesta D’Amore alla puntata n. 3005, nella quindicesima stagione.

La madre era Xenia Saalfeld ed Annabelle è la sorellastra di Boris, Viktor e Denise Saalfeld. In più, Christoph Saalfeld le ha fatto da padre. Infatti, solo poco prima di morire, la madre le spiega che non è davvero suo padre biologico.

La donna è interpretata dall’attrice e doppiatrice tedesca Jenny Löffler. Classe 1989, Jenny è alta 1 metro e 65 centimetri. Jenny ha dichiarato in un’intervista dello scorso anno di essere molto diversa da Annabelle, anche se entrambe sono alla ricerca del vero amore.

“In questo ci somigliamo, ma per raggiungere lo scopo seguiamo due strade decisamente diverse: io scelgo l’empatia, lei invece, essendo insicura, non esita a usare metodi estremi, incurante di ferire chi le sta accanto. Quello che davvero unisce me al mio personaggio è la comune capacità di concentrarsi sulle cose belle che offre la vita”.

Così ha spiegato Jenny. Su Instagram, l’attrice è seguita da quasi 23 mila followers. La 30enne, oltre che a conoscere il tedesco, parla tranquillamente il francese e l’inglese. Nel tempo, ha praticato anche danza e canto, con il ruolo di contralto.

Pratica anche molti sport. Quali sono?

  • Acrobatica,
  • Badminton
  • Scherma,
  • Spada,
  • Equitazione.

Ha vinto numerosi premi nella sua carriera da attrice, come quello della New York Film Academy del 2012. Prima di interpretare il ruolo di Annabelle nella soap tedesca, ha collaborato nella serie Tv Die Spezialisten, sempre in Germania.

Il personaggio di Annabelle in Tempesta d’amore

Nella soap, Annabelle fa di tutto per raggiungere i propri scopi, anche uccidere e tentare di uccidere. Infatti, Romy non è l’unica vittima di Annabelle. Chi segue da tempo la soap sa che Annabelle ha ucciso Svenja, che tentava di salvare Denise proprio da lei.

In più, ha ucciso sua madre Xenia quando l’ha ricattata. Infine, ha tentato più volte di uccidere Denise Saalfied, Joshua Winter e lo stesso Christoph quando era in coma. C’è chi sospetta che dietro alla scomparsa dei Sonnbichler ci sia lei...