Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 9 settembre 2020: Nadja accusa Franzi di gelosia!

Tempesta d’amore riparte come sempre oggi alle ore 19,35 su Rete 4. Cosa accadrà nel castello e perché Nadja sta insultando Franzi?

Tempesta d’amore: continuano le vessazioni della Holler contro di Franzi. Infatti, nella scorsa puntata, Franzi ha detto la verità a Tim, ma Nadja non si è lasciata cogliere impreparata e ora è pronta a mordere e a tormentare la povera Franzi finché non andrà via dall’hotel. Cosa succederà nella puntata di oggi?

Tempesta d’amore: cosa farà Nadja alla povera Franzi?

Lucy è molto turbata e sconvolta. Paul le ha rivelato come è stata uccisa sua sorella Romy e chi è stato. Bela, quindi, cerca di starle vicino, invitandola a uscire fuori a bere una birra. La ragazza accetta, sperando così di riprendersi un attimo dalla brutta notizia.

Paul, infatti, le ha detto che Annabelle Sullivan difficilmente pagherà per quello che ha fatto se prima non ci saranno adeguate risposte da parte sua. Infatti, non ci sarebbero prove evidenti, ma Paul è convinto che sia stata Annabelle perché Christoph gliel’ha detto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 10 settembre 2020: Franzi rivela la verità a Lucy

Proprio Christoph è la persona che sta pressando di più Paul per liberare la Sullivan. Christoph comprende lo stato di agitazione di Paul e cosa lo spinge, ma non vuole che la situazione con la figliastra finisca in tragedia e che la donna possa passare facilmente da assassina spietata a vittima, come ha fatto con sua madre.

La Holler, nel frattempo, ha fatto credere a Tim di non avere una relazione con Dirk e che Franzi è solo gelosa perché adesso Tim è suo. In realtà, la relazione c’è e nasconde un oscuro segreto. Infatti, per farsi sposare, Nadja ha inventato una gravidanza e Dirk è l’unico che lo sa al momento.

Il piano della donna è stato quello di far invaghire Dirk di lei, per evitare che lui possa rivelare la verità. Il piano riesce, ma la donna è molto furba: quindi, ha notato che Franzi li stava osservando e ha fatto in modo che Tim non la cogliesse tra le braccia di Dirk. Poi, ha negato l’evidenza.

Infine, lo ha sposato proprio mentre Franzi stava per dirgli di fare attenzione. Quindi, non solo Tim è convinto che Franzi sia gelosa, ma anche che lei sia una nemica ora. Infine, per mettere il dito nella piaga, la Holler stuzzica Franzi in continuazione, per vendicarsi di quanto la ragazza ha detto a Tim.

Franzi, quindi, sta per avere un crollo di nervi, che è proprio quello che la Holler vuole per farla cacciare, facendole così perdere il lavoro. Infatti, se Franzi non sarà in giro a pulire per le stanze, Tim potrà dimenticarla più facilmente.

Bela, nel frattempo, ha restituito la moneta d’oro ai coniugi Sonnbichler e ha chiesto loro un piccolo favore. Questo ha rallegrato Lucy, ancora sconvolta per le modalità della morte della sorella.

Michael e Natascha litigano di nuovo: il medico aveva promesso alla moglie di fare qualcosa contro la sua dipendenza dagli psicofarmaci, ma non si vedono risultati.