
Autore: Annarita Faggioni
Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 9 ottobre 2020: Dirk resta paralizzato
Tempesta d’amore torna stasera, alle ore 19,35, su Rete 4. Cosa succederà e Dirk continuerà a essere tra i protagonisti della serie?
Tempesta d’amore: potrebbe esserci la fine definitiva per Dirk nelle prossime puntate. Certamente, il personaggio sarà presente come gli altri nella puntata di stasera, 9 ottobre 2020. Ecco cosa accadrà.
Tempesta d’amore: cosa succederà ai protagonisti?
La lite tra Lucy e Bela degenera a tal punto che il Moser è costretto ad andarsene. Poco dopo, Lucy decide di confidarsi con un’amica. Si tratta di Franzi, che le consiglia di vedere bene i suoi sentimenti. Forse per Bela non prova quell’amore che pensa di avere e quindi basta davvero poco per litigare.
Nel frattempo, Alfons e Hildegard hanno scoperto la verità su Emilio. Infatti, Eva ha raccontato tutto ad Alfons e lui ha detto tutto alla moglie. I Sonnbichler ne discutono per capire come possono essere di reale aiuto ad Eva in un momento così difficile della sua vita, anche perché il piccolo Emilio non sta bene, a giudicare dalle analisi...
Mentre ne stanno parlando, però, Christoph interviene di scatto. Infatti, è lui il vero padre di Emilio e non è giusto che sia emarginato dalla sua vita solo perché Eva è sposata con Robert.
Linda continua a prendersi cura di Dirk. Per fortuna, anche se le sue condizioni di salute peggiorano a vista d’occhio, la donna può contare sull’aiuto di André. Infatti, lo chef, per amore di Linda, ha lasciato alle spalle la rivalità per lei tra lui e Dirk e sta cercando di aiutarlo come può.
Così, Linda è convinta di poter salvare la vita all’ex marito, ma purtroppo le cose non vanno sempre come si vogliono. Infatti, la donna vede le analisi di Dirk e scopre l’amara verità.
Purtroppo, secondo le analisi, Dirk potrebbe rimanere paralizzato a vita ed essere costretto a muoversi sulla sedia a rotelle. In più, la sua salute potrebbe essere molto cagionevole e costringerlo a fare più attenzione al clima rigido della zona. Nel frattempo, Tim scopre che il padre sta facendo il doppio gioco.
Infatti, si erano accordati che doveva essere la Holler a gestire le azioni di Tim mentre lui è fuori. Invece, il padre sta facendo tutto da solo e senza chiedere il permesso a nessuno.
Al momento, però, Tim ha altre priorità. Deve scagionarsi dalle accuse, che lo ritengono l’unico responsabile di quanto sta succedendo a Dirk. Quindi, non può mettersi allo scoperto, dicendo al genitore di mantenere la parola sulle sue azioni. Dovrà aspettare tempi migliori e, nel frattempo, continuerà a tenerlo d’occhio.
Certo, il Degen non può stare nemmeno senza fare niente. Per questo, ha intenzione di parlare con Nadja, in modo che sia la vipera a riappropriarsi delle azioni al momento opportuno senza far scoprire il marito.
Tutto questo arriverà nella prossima puntata di Tempesta d’amore, in onda oggi, alle ore 19,35, su Rete 4.