Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 8 settembre 2020: la confessione di Paul a Lucy

Tempesta d’amore riparte alle ore 19,35 su Rete 4 con nuove interessanti novità. Ecco che cosa sta succedendo all’hotel più romantico della Germania!

Tempesta d’amore ha accompagnato i telespettatori per tutta l’estate e ora arrivano le puntate di settembre con novità da perdere il fiato! Ecco che cosa sta succedendo tra Lucy e Paul e non solo.

Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 9 settembre 2020

Tempesta d’amore: cosa sta succedendo all’hotel

Lucy affronta Paul a viso aperto: vuole capire cosa gli sta succedendo. Infatti, il nervosismo del giovane sta cominciando a diventare contagioso e Lucy vuole cercare di capire cosa lo spinga a cambiare così radicalmente il suo carattere.

Paul fa di tutto per nascondere il segreto della morte di Romy e per tranquillizzare Lucy, ma la ragazza continua a incalzarlo. Quindi, il giovane esplode in un impeto di rabbia, confessando a Lucy che Rmy è stata uccisa e che è stata Annabelle Sullivan a compiere l’omicidio.

In più, Paul spiega a Lucy che la donna non pagherà per la morte di Romy, visto che non ci sono le prove. La ragazza reagisce a queste rivelazioni disperata e sconvolta.

Nel frattempo, Franzi informa Tim di quello che ha visto. La Holler era a letto con Dirk poco prima delle sue nozze con Tim! L’uomo decide di correre per scoprire la verità, ma quando arriva, Nadja è sola e lo convince che Franzi sta facendo di tutto per evitare il loro matrimonio.

Quindi, sta agendo solo perché è gelosa di lei e ha perso Tim per sempre. L’uomo crede alla Holler e decide di sposarsi immediatamente. Così, quando Franzi torna per capire cosa sta succedendo, scopre che i due si stanno già sposando con un matrimonio lampo e che la Holler ha ottenuto quello che voleva.

La vipera non aspettava altro per punzecchiarla, ma potrebbe aver fatto male i suoi calcoli. Infatti, sia Tim che Franzi sono convinti che lei sia incinta, ma non lo è. Ha rubato un’ecografia dall’ospedale per dimostrarlo e la sua storia con Dirk è solo un modo per non far scoprire la verità.

Infatti, l’uomo ha scoperto la verità e l’ha ricattata. Quindi, la Holler ha deciso di sedurlo e di renderlo suo complice per far sì che lui, innamorato di lei, scelga di non parlare (cosa che infatti avviene).

Nel frattempo, sta arrivando la coppia reale e il castello è in subbuglio per i preparativi. Non ci sono tracce, però, di Annabelle. La Sullivan è ancora vittima del piano di Paul, sempre più convinto a torturarla finché non confesserà la morte di Romy e non finirà in galera.

Nel frattempo, Bela ha deciso di invitare Lucy a uscire per farla riprendere. La ragazza accetta l’invito, ma ha ancora nella mente le parole di Paul sull’omicidio della sorella. Christoph è alla ricerca della figliastra, mentre Michael deve affrontare una volta per tutte Natascha. Infatti, la donna non crede più che lui si stia allontanando dagli psicofarmaci dopo le rivelazioni di Eva ed è intenzionata a intervenire.