Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 7 settembre 2020: qualcosa non va in Paul

Tempesta d’amore riprende lunedì 7 settembre, alle ore 19,35 su Rete 4. Ecco come inizierà la soap opera nella puntata di oggi.

Tempesta d’amore entra nel vivo con nuovi colpi di scena per Settembre 2020. Ecco che cosa succederà nella puntata di oggi.

Tempesta d’amore: Christoph salverà Annabelle?

Christoph e Tim si rendono conto che Paul si sta comportando in modo strano. Sanno bene che il ragazzo è sconvolto dalla morte di Romy. Christoph sa anche che Paul ha sentito in modo più pesante la sconfitta da parte della Sullivan quando il loro piano è fallito.

Ora, però, che Annabelle non si vede la situazione sta precipitando. Infatti, Annabelle doveva organizzare il menù per gli speciali ospiti che stanno per arrivare all’hotel. Invece, non si vede da nessuna parte ormai da diverso tempo. Christoph chiede a tutti dove trovarla, ma nessuno sa dire nulla.

Quindi, mette sotto torchio Paul e fa una scioccante scoperta. La donna ha bussato alla sua porta, convinta che lui non sapesse nulla né della morte di Romy, né che lei lo avesse drogato durante una cena per poterlo sedurre.

Invece, Paul sapeva tutto e quando Annabelle è entrata nella sua stanza, lui l’ha legata e imbavagliata, in modo che non potesse scappare. L’obiettivo è torturarla finché non gli dirà la verità sulla morte di Romy. Poi, la consegnerà alla polizia e si accerterà che la donna marcisca in galera.

All’inizio, Paul è molto reticente con Christoph, perché il loro piano precedente è fallito e il ragazzo teme che l’uomo possa far fallire anche questo secondo piano. Nel frattempo, uno degli ospiti che lo staff sta aspettando, il pastore apprende da Werner che i principi stanno per arrivare.

Si tratta di due aristocratici, che intendono passare un po’ di tempo all’hotel. Il pastore spera di incontrarli, per aumentare il suo prestigio all’interno della comunità. Così, il pastore va a infiltrarsi nell’hotel, fino ad arrivare nella stanza della coppia. A quel punto, è costretto a fermarsi, perché fa una scoperta inaspettata.

La coppia reale non ferma i preparativi per il matrimonio di Tim con la Holler. Naturalmente, Franzi cerca di essere in disparte, ma ci riesce poco. Non dipende dai suoi sentimenti, che sono comunque molto forti. Dipende dalla futura sposa, che fa di tutto per provocarla, con l’obiettivo di allontanarla una volta per tutte dall’hotel.

Se Franzi sarà cacciata in malo modo, Tim non la vedrà più girare per le faccende, quindi si dimenticherà presto di lei. A quel punto, la Holler potrà fingere di avere un aborto, come ha finto di avere un bambino, per costringere Tim a stare con lei per sempre.

La donna, quindi, crea qualsiasi situazione utile per destabilizzare la povera Franzi. La Holler, però, non ha fatto bene i suoi conti, perché Franzi scopre che lei e Dirk sono amanti. La ragazza, però, non è come lei e ci pensa due volte prima di dire tutto a Tim, visto che pensa che in gioco ci sia la vita di un bambino. Leggi anche: Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore