Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 4 settembre 2020: Bela ricatta Alfons

Tempesta d’amore riparte alle ore 19,35 su Rete 4. Ecco che cosa succederà nella puntata di oggi 4 settembre 2020

Tempesta d’amore ritorna con novità importanti in questa puntata del 4 settembre 2020, in vista della prossima settimana. Ecco cosa succederà nella puntata di oggi.

Tempesta d’amore: Bela si comporta male

Bela ha trovato la scatola che Alfons e Hildegard avevano gettato. Infatti, la scatola era in apparenza vuota. Quando, però, Bela la ritrova, si apre uno scomparto che mostra una moneta d’oro.

Alfons gli racconta la storia della scatola, senza sapere che il ragazzo l’ha trovata e che ha in mano la moneta d’oro. Quindi, gli racconta la sua storia e quello che è successo nella foresta, quando i due coniugi si sono persi e nessuno sapeva come trovarli.

Bela si commuove e decide di restituire la moneta d’oro, ma ricatta Alfons. Infatti, vuole che l’uomo e sua moglie facciano qualcosa di speciale per Lucy. La ragazza non sa nulla di questo ricatto e, quando la sorpresa arriva, non può che esserne piacevolmente stupita.

Natascha decide di deporre l’ascia di guerra con il marito. Lo ama e sa che Michael sta affrontando un tunnel molto pericoloso. Quello che può fare è stargli accanto, per capire cosa sta succedendo e fare in modo che Michael torni padrone della sua vita.

Quindi, gli chiede scusa per aver detto di non fidarsi più di lui. Il medico, però, si sente ancora molto risentito per quello che sta succedendo tra di loro. Anche perché non ha alcuna intenzione di fare a meno dei farmaci.

Di disintossicarsi, quindi, non se ne parla, almeno nel breve periodo. Per ora, però, gli conviene far credere alla moglie che tutto vada bene e che ci sia dietro un percorso di recupero che in realtà non c’è.

Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 3 settembre 2020: nuovi ospiti in arrivo

La quiete tra i due durerà pochissimo, perché un’osservazione da parte di una persona che conosce bene la loro famiglia diventa la prova per la cantante che Michael non ha la minima intenzione di cambiare strada.

Natascha decide così di non attaccare, ma di mantenere la promessa che gli ha fatto poco prima. Fidandosi di lui, spera di salvare il matrimonio e che Michael decida di cambiare strada, almeno per il loro amore.

In ogni caso, lei gli starà sempre vicino e non ha nessuna intenzione di arrendersi: continuerà a provare per salvare suo marito dagli psicofarmaci. Quello che Natascha non sa è che il dottore sta già pensando di liberarsi di lei. Chiederà la separazione?

Nel frattempo, c’è un matrimonio che sta per arrivare. Quello di Tim e di Nadja, basato su una bugia. La donna, infatti, ha costretto l’uomo a sposarla fingendo di essere incinta. Purtroppo, però, Franzi sarà presente al matrimonio tra il personale che si occupa dell’evento e per lei questo sarà un grande dolore. Tim, invece, ormai è rassegnato e sa che la ragazza non tornerà indietro sulla sua decisione di lasciarlo per il bene del bambino.