Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 3 settembre 2020: nuovi ospiti in arrivo

Tempesta d’amore riparte oggi alle ore 19,35 su Rete 4. Ecco cosa accadrà nella puntata di stasera, 3 settembre 2020

Tempesta d’amore riprende dall’hotel Fürstenhof, in fermento per l’arrivo dei nuovi ospiti. I protagonisti della soap saranno davvero pronti ad accoglierli in questa puntata?

Tempesta d’amore: cosa accadrà nella puntata di oggi

Ospiti molto importanti stanno per arrivare in hotel, ma nessuno sembra pronto ad accoglierli. Infatti, Annabelle che si doveva occupare del menù è sparita. Franzi sta ancora male per come si è chiusa la storia con Tim.

Tim è preoccupato per il suo matrimonio con Nadja Holler, quando sogna ancora di poter stare accanto a Franzi, che ora non lo accetta. La Holler sta malissimo, perché ha capito che sposare Tim non serve a niente se non potrà allontanare per sempre Franzi dalla tenuta.

In più, deve fare i conti con Dirk, che ha scoperto il suo segreto: non è incinta di Tim come vuole far credere. Infatti, l’ecografia che ha mostrato è di qualcun altro ed è stata rubata. Quindi, la Holler è in ansia e vuole assolutamente distruggere per sempre la carriera di Franzi.

Tim ha cercato di avvicinare l’ex moglie Linda con un sotterfugio, ma purtroppo non è bastato. Infatti, la donna lo ha aiutato a definire la ristrutturazione della casa, ma non ha nessuna idea di tornare con lui, soprattutto dopo il comportamento comprensivo di Bela.

Nel frattempo, Michael continua la sua lotta da dipendenza dagli psicofarmaci con una forza in più. Lui e Natascha stanno appianando le loro divergenze, ma è solo la quiete prima della tempesta.

Infatti, Eva scoprirà che Michael non ha mai lasciato gli psicofarmaci e informerà la moglie. Ne seguirà un violento litigio, che minerà le fondamenta stesse del loro matrimonio.

Annabelle si risveglia in una stanza buia e non sa come uscirne. Christoph è convinto che sia colpa di Paul e lo pressa per poterla liberare. Infatti, è vero che vuole farla pagare alla figliastra, ma questo per lui non è il metodo migliore per ottenere giustizia.

Il comportamento di Paul è troppo strano per passare inosservato e la Sullivan è sparita proprio quando la donna era appena riuscita a sventare il piano di Christoph e Paul per costringerla a uscire allo scoperto e confessare la verità su Romy.

Quindi, i nuovi ospiti non fanno che aumentare il nervosismo e la tensione tra i proprietari dell’hotel, perché ognuno ha i suoi problemi e nessuno riesce a carpire i segreti dell’altro, almeno per il momento.

Infatti, anche Eva e Robert devono affrontare una minaccia seria: i problemi di salute del bambino che Eva sta aspettando da Robert. Un fulmine a ciel sereno, che desta preoccupazione nei neo-genitori e non offre alcuna speranza per il futuro del piccolo.

La prossima puntata di Tempesta d’amore di oggi andrà in onda alla solita ora, verso le 19,35, su Rete 4. Da non perdere per ulteriori sviluppi!