Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 28 agosto 2020: Natascha chiama la polizia

Tempesta d’amore andrà in onda oggi alle ore 19,35 su Rete 4. Cosa c’è per i telespettatori in questa puntata?

Tempesta d’amore: le prossime puntate riveleranno nuovi interessanti retroscena sullo sviluppo della trama. Nel frattempo, ecco cosa succederà nella puntata di oggi 28 agosto 2020.

Tempesta d’amore: cosa succede oggi 28 agosto

Natascha decide di chiamare la polizia. Il marito ha preso sicuramente degli psicofarmaci prima di andare al lavoro e non è tornato a casa, quando aveva detto che sarebbe tornato in tarda mattinata.

Christoph e Paul hanno visto il loro piano crollare davanti ai loro occhi. Annabelle è quindi convinta di farla franca, ma prima dovrà passare un periodo imprigionata... E, anche se questo non le creerà nessun problema, avrà comunque le sue conseguenze.

Infatti, lo strano fatto che le è accaduto attirerà di nuovo le attenzioni della polizia su di lei. Chi ha pensato di rapirla e perché? Quindi, ora la donna è di nuovo nella lente della polizia e questa volta non potrà tentare di scappare in aereo...

La Holler ora si sente più tranquilla. La sua strategia sta per funzionare. Infatti, come ha pensato a convincere Tim che aspetta un bambino, ora deve convincerlo di aver avuto un aborto.

Spontaneo o dovuto al dolore causato da Tim per il suo riavvicinamento a Franzi... Chi può saperlo? In questo modo, la donna spera di allontanare anche i sospetti su di lei e di allontanare per sempre Franzi a Tim.

Eva e Robert ora sanno la verità sul bambino: potrebbe non nascere o nascere morto. Se così non sarà, i medici hanno detto che il bambino avrà una grave malattia dovuta alla sofferenza del feto. Questo aveva causato le doglie anticipate che la donna aveva avuto mentre faceva una passeggiata con Franzi.

Tempesta d’amore: un’importante rivelazione dalla Germania

Mentre in Italia Tempesta d’amore segue il suo percorso, in Germania sono già abbastanza in avanti. In più, la soap è tedesca, quindi ora in Germania si vedono già le puntate che arriveranno a ottobre 2020.

Da Berlino, quindi, arrivano nuove importanti rivelazioni. Dirk, infatti, escogiterà un piano per poter finalmente tornare tra le braccia di Linda. Non ha mai dimenticato l’ex moglie e farebbe di tutto per riaverla con sé.

Infatti, l’uomo chiederà alla Holler di distruggerlo fisicamente, pur di fare pietà alla ex moglie e costringerla così a tornare con lui. Inizialmente, la Holler si rifiuta di fargli del male, quindi di mettersi nei guai.

Dirk, però, ha dei motivi (anzi, dei ricatti) molto convincenti per ottenere dalla Holler quello che vuole. Quando finisce sulla sedia a rotelle per via di questo «intervento» della Holler, Linda non può fare a meno di sentirsi male per averlo lasciato, anche se sembra che non lo ami più...

La prossima puntata di Tempesta d’amore, con la chiamata di Natascha alla polizia, arriverà oggi, 28 agosto 2020, alle ore 19,35. Invece, per sapere il piano di Dirk, si dovrà attendere ottobre 2020.