Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 27 agosto 2020: Annabelle sventa il piano contro di lei

Tempesta d’amore torna oggi alle 19,35 su Rete 4 e i fan non vedono l’ora di capire cosa accadrà nella prossima puntata. Ecco tutte le novità

Tempesta d’amore: la soap opera continua il suo successo sia in Italia sia in Germania. Quindi, già da ora ci si può preparare a nuovi intrighi nello hotel teatro dell’opera. Per il momento, ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 27 agosto 2020.

Tempesta d’amore: cosa accadrà nella puntata del 27 agosto 2020

Paul diventa sempre più nervoso: il piano di Christoph per incastrare finalmente Annabelle Sullivan per la morte almeno di Romy è miseramente fallito.

Infatti, la donna ha capito subito che si trattava di un tranello alle sue spalle e non del fantasma di Romy che la stava ossessionando. Quindi, non solo non finirà in galera e non ci sarà modo di chiamare la polizia, ma ora la donna ha un arma segreta e un motivo per vendicarsi di entrambi.

Nel frattempo, la Holler ha provato un sistema per far tacere una volta per sempre Dirk. Infatti l’uomo era venuto a conoscenza del suo inganno contro Tim e Franzi. Dirk aveva trovato la cartella clinica da cui la Holler aveva rubato l’ecografia e il video per poter dimostrare a Tim di essere incinta di lui.

Quindi, Nadja riesce facilmente a sedurlo e a risolvere il problema a monte. Nessuno avrà motivo per indagare sulla sua reale gravidanza e lei sa già come risolvere il problema quando scadranno i termini naturali. Il piano, quindi, è pronto per sposare Tim, nonostante lui sia ancora fortemente legato a Franzi.

D’altra parte, anche la donna, stanca di continui soprusi da parte della Holler e pensando che esista davvero un bambino chi ha bisogno di Tim come padre, ha deciso di lasciarlo definitivamente.

Alfons e Hildegard, invece, devono assolutamente ritrovare la scatola che il uomo buttato via per sbaglio, credendola vuota. Infatti, sembra che in uno scomparto segreto ci fosse una bella sorpresa per loro, ma i due non se ne sono accorti quindi hanno deciso di buttare via la scatola con il suo contenuto segreto.

Bela continua a fare finta di niente con Lucy: mentre completa il suo progetto per i bambini, si gode anche la compagnia spensierata di lei. Infatti, la sorella di Romy non si aspetta minimamente che il ragazzo si è, in realtà, innamorato di lei e che per vicissitudini passate abbia deciso di lasciar perdere.

Natascha continua a essere preoccupata per il mancato arrivo di suo marito. Infatti, il medico si era addormentato prima di andare al lavoro. Subito dopo, si era risvegliato per poter operare in ospedale e aveva promesso alla moglie che sarebbe tornato a casa in tarda mattinata. Dell’uomo, però, ancora nessuna traccia.

La donna inizia a essere preoccupata anche del fatto che il medico potrebbe aver ripreso il tunnel dell’abuso degli psicofarmaci, dai quali ne è uscito solo recentemente.