Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 25 settembre 2020: Tim attacca Christoph

Tempesta d’amore torna come sempre alle ore 19,35 su Rete 4. Lo scontro basato su un terribile segreto sta per scatenare una guerra...

Tempesta d’amore: c’è aria di guerra al Fürstenhof. Infatti, Dirk non può più nascondere il segreto che ha custodito per oltre 20 anni e Tim scoprirà la verità nel modo più difficile da digerire... Ecco che cosa succederà nella puntata di questa sera di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore: Tim scopre la verità nel momento peggiore

Tim scoprirà la verità della sua infanzia nel modo peggiore possibile. Infatti, mentre Dirk sta litigando con l’ex moglie Linda per aver raccontato il suo segreto ad André, Tim li ascolta di nascosto. Il suo nascondiglio non dura a lungo. Il ragazzo resta scioccato dalle rivelazioni di Dirk durante la litigata. Quindi, chiederà immediatamente spiegazioni a quello che pensa essere lo zio.

In più, quando Dirk gli dice tutta la verità affrontandolo, Tim collega immediatamente questo fatto di 20 anni prima all’attuale proposta di suo padre di ottenere le azioni dell’attività di famiglia. Prima che il giovane Degen possa parlare con Christoph, Dirk corre da lui per informarlo che Tim sa tutto. Questo metterà Christoph in una situazione molto difficile. Non solo dovrà affrontare i dubbi e le perplessità di Tim, ma se dovesse scoprirlo la Sullivan, i problemi si amplificherebbero immediatamente.

Per questo, quando Christoph viene a sapere dagli ultimi avvenimenti da Dirk, la sua prima reazione è furiosa. Infatti, l’uomo che aveva giurato di non dire nulla e si era anche fatto pagare per portare avanti questo giuramento. Infine, decide di cacciarlo definitivamente dall’hotel. Non sapendo dove andare, Dirk chiede aiuto all’amante e complice Nadja Holler. La donna fa di tutto per aiutarlo. Più lo terrà stretto, meno possibilità ci saranno di essere scoperta sulla sua gravidanza.

Nel frattempo, Michael ha un momento difficile con Robert. Infatti, Robert ha trovato l’uomo proprio mentre stava facendo scorta di psicofarmaci per il suo studio. Quindi, l’uscita da questo tunnel da parte di Michael è tutt’altro che vicina. Robert lo invita a fare il primo passo e a consegnargli tutte le pillole. Michael accetta, ma solo per il momento.

La reazione di Dirk e la conseguente rivelazione a Tim fa pensare a Linda di essere in pericolo. Quindi, chiede aiuto ad André per difendersi e l’uomo accetta di buon grado. In casa Sonnbichler, continuano i comportamenti strani da parte del fratello di Alfons, Gunther. Durante una battuta di pesca tra fratelli, Gunther abbandona il fratello dicendo di avere un appuntamento di lavoro, ma non specificando di cosa si tratta.

Che i sospetti di Hildegard siano fondati? L’uomo continua a comportarsi in modo strano e anche il suo arrivo è stato inaspettato. La moglie di Alfons ora ha paura di aver commesso un grave errore a chiamare il cognato per far pace tra di loro... Che abbia portato una serpe in casa?