Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 25 agosto 2020: Eva ha una bruttissima sorpresa

Tempesta d’amore riparte oggi alle 19.35 su Rete 4. Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi.

Tempesta d’amore: cosa accadrà al bambino di Eva? Tempesta d’amore riparte con la puntata di oggi 25 agosto 2020 con un’amara sorpresa.

Infatti, Eva ha un dolore forte all’addome e pensa che stia per nascere il suo bambino. Purtroppo, i dolori arrivano quando la donna sta facendo una passeggiata con Franzi e non è con Robert.

Quindi le due corrono in ospedale, pensando che il bambino stia per nascere anticipatamente. In realtà non è così. Infatti si scopre in ospedale che si tratta di un falso allarme. Nel frattempo, arriva Robert per capire che cosa è successo in ospedale, però entrambi hanno una brutta notizia.

Infatti, dopo i dolori, i medici fanno un’ecografia per capire cosa sta succedendo e scoprono così che il bambino non sta affatto bene e che i due rischiano di perderlo.

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 25 agosto: cosa succede agli altri?

Nel frattempo, Bela è sempre più convinto di dover allontanare Lucy a ogni costo, proprio perché la ama. Infatti, il ragazzo in passato ha dovuto combattere per amore e la cosa gli ha creato solo problemi e difficoltà.

Per questo, ha deciso di non combattere questa volta per la donna che ama e quindi di allontanarla per sempre, anche per il suo bene. Per fare questo, escogita un piano per tenere lontana Lucy.

Purtroppo, però, i due lavorano insieme e sono spesso in contatto tra loro. Questo crea, quindi, grossi problemi a Bela. In più, il suo piano si ritorcerà presto contro di lui.

Infatti, per via di una sua attività, il ragazzo deve necessariamente chiedere aiuto a Lucy e lei accetta di buon grado, inconsapevole dei sentimenti che il ragazzo prova per lei.

Nel frattempo, Eva si dispera perché il ginecologo le dice l’amara verità. Il bambino sta molto male e potrebbe non avere un futuro. Infine, continuano i problemi tra Franzi, Nadja e Tim.

Infatti, l’uomo è sempre più combattuto tra le due e non basterà il bambino a tenerlo attaccato alla Holler. Quindi, la donna sta progettando altro pur di riuscire nel suo intento.

In più, è convinta che quando Tim scoprirà che in realtà non è incinta, ritornerà tra le braccia di Franzi. Una convinzione che si conferma in lei se si pensa che quando i due hanno fatto l’amore dopo che lui ha chiesto alla Holler di sposarlo, subito dopo Tim l’ha chiamata Franzi durante la serata.

Per questo, la Holler non può perdere altro tempo. Nel frattempo, la Sullivan continua a essere ostaggio di Christoph e Paul, che stanno architettando un piano per sconfiggerla una volta per tutte e per vendicarsi dalla morte di Romy.

L’obiettivo dei due è far impazzire la donna una volta per tutte, in modo da farle confessare tutti i suoi peccati. Tempesta d’amore sarà visibile alle ore 19.35, su Rete 4.