Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 24 settembre 2020: Tim otterrà le azioni dell’hotel?

Tempesta d’amore torna anche questa sera 24 settembre 2020 alle ore 19.35 su Rete 4. Ecco quali sono le novità della puntata di questo pomeriggio

Nella puntata di Tempesta d’amore che Rete 4 trasmetterà questo pomeriggio alle ore 19.35, molti segreti saranno svelati inavvertitamente. Infatti, mentre Michael e Natascha continuano la loro battaglia tra di loro davanti al figlio appena arrivato da Lipsia, Dirk e Christoph non riescono più a trattenere il segreto della reale origine di Tim. Ecco cosa accadrà.

Tempesta d’amore: Tim saprà la verità in modo inaspettato

Nella puntata del tardo pomeriggio di Tempesta d’amore, Dirk avrà una furiosa discussione con Linda. Infatti, da un lato deve negare ogni costo di essere ancora sentimentalmente legato all’ex moglie, dall’altro ha appena scoperto che la donna ha tradito la sua fiducia rivelando il suo terribile segreto ad André.

Infatti, Linda stava cercando un consiglio su come comportarsi con Tim. Mentre lui dormiva, l’ex moglie gli ha sentito fare il nome di una donna. Poi, nonostante le bugie di Dirk, aveva scoperto la sconvolgente verità.

Tim non era veramente figlio di Xenia, ma era stato rapito quando era molto piccolo, in un paese orientale. Naturalmente, anche Tim non sapeva nulla di questo fatto e delle sue reali origini. Quindi, la donna aveva chiesto ad André se era il caso di dire la verità al Degen, oppure se lascia perdere tutto visto che il ragazzo ora aspetta un figlio dalla Holler.

CONTINUA A LEGGERE: Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 25 settembre 2020: Tim attacca Christoph

Per Dirk, però, questo equivale a un alto tradimento perché, rivelando questo segreto anche una sola persona, mette a rischio sia lui che Christoph. Infatti, per ottenere il bambino, Christoph aveva dovuto pagare un riscatto a Dirk all’epoca dei fatti.

Nel frattempo che i due hanno questa discussione, Christoph non sa nulla di quello che è successo e che quella antica ruggine è tornata a circolare tra le mura dell’hotel. Quindi, chiede a Tim se vuole ottenere le azioni della società che l’uomo spera di strappare via alla Sullivan con una scusa.

Infatti, tra di loro c’è un accordo. La Sullivan gli ha proposto di cedere le sue quote se lui riuscirà a trovare il padre naturale di lei. Christoph non sa dove cercare, ma pensa di sapere come ingannare Annabelle e quindi come far passare le sue azioni a Tim. Il Degen reagisce con un moto di orgoglio e pensa di accettare le azioni, anche se prende un po’ di tempo per ripensarci. Proprio mentre ci sta pensando, però, ascolta la litigata tra Dirk e l’ex moglie dove si parla del fatto che lui non è davvero figlio di Christoph...

Nel frattempo, Michael deve fare i conti con il figlio Fabien. Nell’ennesima litigata con Natascha, l’uomo mente al figlio dicendo di non abusare di psicofarmaci e che la madre sta facendo di tutto per parlare alle tue spalle. Una questione che è diventata insostenibile per Michael, che quindi ha deciso di chiederle di lasciare l’hotel. L’ex cantante lo ascolta e decide di fare le valigie.

Infine, Lucy prende definitivamente una decisione: si fidanzerà con Bela, che ha dimostrato di amarla davvero, eh allontanerà Paul dalla sua vita. D’altra parte, Paul era il marito di sua sorella Romy e lei non se la sente di tradirla in questo modo, soprattutto ora che non c’è più.