Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 23 settembre 2020: Michael dice la verità al figlio!

Tempesta d’amore ritorna come sempre oggi alle ore 19.35 su Rete 4. Cosa succederà nella puntata di oggi?

Tempesta d’amore: ecco cosa accadrà nella puntata che andrà in onda oggi, alle ore 19.35, su Rete 4.

Tempesta d’amore: la Holler se la cava

Per fortuna, la brutta caduta che Nadja Holler ha avuto dopo la sua litigata con Dirk sul bambino non ha avuto alcuna conseguenza sul feto. Infatti, in ospedale la donna ha dichiarato di essere caduta da solo accidentalmente. Il bambino non ha riscontrato danni, mentre lei ha solo una costola contusa e deve riposarsi. Tim si precipita preoccupato per capire cosa è successo alla moglie...

Nel frattempo, all’hotel è arrivato il figlio di Michael e Natascha. Si tratta di Fabien, che ha deciso di passare un po’ di tempo in vacanza dai genitori dopo essere stato per molto tempo a Lipsia.

Il ragazzo si rende subito conto della tensione che c’è tra di loro, ma non riesce a spiegarsela. Infatti, i genitori sono molto evasivi quando fa domande sull’argomento. Natascha sta cercando in ogni modo di nascondere tutto al figlio per fare in modo che non sappia niente quando tornerà a Lipsia.

Purtroppo, però, il suo piano fallisce miseramente perché all’ennesima litigata Michael annuncia al figlio che sua madre sta diffondendo notizie false sul suo conto, indicandolo come una persona che abusa di psicofarmaci. A questo punto, Natascha non ce la fa più e decide di fare le valigie.

Annabelle fa una proposta indecente a Christoph. Infatti, chiederà al patrigno le azioni dell’attività se lui sarà in grado di trovare il suo padre biologico. Christoph progetta quindi un inganno per farle credere di aver trovato il padre naturale, così potrà dare le sue azioni a Tim. Non è detto, però, che la Sullivan si lascerà ingannare così facilmente.

Annabelle, però, deve affrontare un problema più importante. Infatti, le indagini sulla morte di Romy si sono concluse, quindi ora lei deve rispondere in tribunale di quello che ha fatto. La sua strategia difensiva è chiedere la clemenza della Corte, visto che è il primo reato in cui viene indagata e non ci sono le prove del pericolo di fuga.

Nel frattempo, aumentano i sospetti di Hildegard su Gunther. La donna è convinta che il fratello di Alfons non sia venuto in realtà per fare pace, ma per ingannarli in qualche modo, visto che ogni tanto sparisce senza apparente motivo con la scusa del lavoro.

Linda chiede consiglio ad André su cosa fare delle rivelazioni scioccanti che le ha dato Dirk. La donna vorrebbe dire tutto a Tim. Secondo lei, il ragazzo dovrebbe sapere di essere stato rapito e che Christoph non è suo vero padre. D’altra parte, ha promesso a Dirk di non tradirlo è forte per Tim, dopo tanti anni, questo potrebbe essere solo un dolore. Chiedere consiglio ad André rischierà di metterla nei guai con Dirk.