Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 22 settembre 2020: l’inganno di Gunther

Tempesta d’amore torna questa sera alle ore 19,35 su Rete 4. Ecco quali sono le novità di questa puntata!

Tempesta d’amore torna con una nuova puntata stasera alle ore 19,35! Ecco cosa attende i telespettatori nella prossima puntata.

Tempesta d’amore: Gunther è sospetto

Dirk ha scoperto che Nadja è incinta e sa la verità. Il figlio che la Holler porta in grembo non è di Tim, suo marito, ma di Dirk. Infatti, Nadja lo ha reso suo amante proprio per non fargli rivelare che prima della loro relazione non era assolutamente incinta! Questo figlio, però, è stato la molla che ha costretto Tim a sposarla.

Quindi, ora Dirk vuole riconoscere suo figlio, ma la Holler lo frena. Infatti, se Dirk riconoscesse il figlio come suo, Tim scoprirebbe il suo tradimento e la lascerebbe. Invece, il piano della donna è fare in modo che il bambino prenda il cognome di Tim, in modo che lui sia convinto davvero di essere il padre del piccolo.

La discussione degenera e Dirk spinge Nadja, facendola cadere. La donna ha una costola contusa e anche il feto potrebbe rischiare gravi conseguenze. Nel frattempo, Michael e Natascha hanno una bella sorpresa, che diventa un disastro vista la loro situazione.

Il loro figlio Fabien ha deciso di prendersi una vacanza da Lipsia, tornando all’hotel per un breve periodo. Quindi, i genitori devono fare di tutto per nascondere la dipendenza da psicofarmaci di Michael.

Fabien, però, non è stupido e si vede benissimo che tra i due ci sono gravi attriti. Natascha non sa se dire tutto al figlio, oppure tenere tutto sotto silenzio per non farlo soffrire e aspettare con pazienza che riparta per Lipsia.

Alfons e Gunther, invece, dopo aver fatto la pace, decidono di passare del tempo insieme. Hildegard, però, trova che ci sia qualcosa che non va in Gunther. Infatti, la donna trova strano il suo arrivo così improvviso e il fatto che ogni tanto sparisce e non si sa dove va per imprecisati motivi di lavoro.

Nel frattempo, la storia tra Lucy e Bela procede a gonfie vele, ma Lucy ha ancora qualche difficoltà ad accettare questa nuova storia. Pensa di aver fatto la scelta sbagliata baciando Bela e accettando di fidanzarsi con lui?

Sicuramente, Paul non l’ha presa bene, tanto che ne parla direttamente con Tim per risolvere il problema e per avere un consiglio. Infatti, dopo la morte di Romy, Paul avrebbe davvero voluto trovare un po’ di serenità, nonostante tutto...

Nel frattempo, Franzi si sta riavvicinando di nuovo a Tim. La Holler, però, è sempre in agguato e sta pensando già a un altro piano per allontanare definitivamente la cameriera dall’hotel, visto che la sua tecnica precedente non ha funzionato.

L’obiettivo è trasformare la cameriera in una persona inefficiente, in modo da poterla cacciare e avere Tim tutto per sé. Finché Franzi sarà in giro, il suo matrimonio sarà sempre in pericolo... CONTINUA A LEGGERE: Anticipazioni Tempesta d’amore 21-26 settembre 2020: Lucy ripenserà a Bela?