Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 22 ottobre: la sconvolgente scoperta di Robert

Nell’episodio Tempesta d’amore di oggi 22 ottobre, Robert farà una scoperta che lo lascerà senza parole.

Una sconvolgente scoperta getterà Robert nello sconforto a Tempesta d’Amore. L’uomo scoprirà che Emilio non è suo figlio, ma bensì di Crhistoph suo rivale in amore. Il Saasfeld da quel momento in poi vivrà un vero e proprio calvario e soffrirà moltissimo.

Franzi nonostante si sia ritratta per il bacio che ha cercato di darle Steffen, noterà che hanno lo stesso sogno, ovvero avviare una piccola azienda di sidro, ma non sa ancora se fidarsi realmente di lui. Infine, Lucy verrà a sapere che può tenere il pony, ma solo a fronte di una somma di denaro importante e cercherà un modo per procurarsela.

Tempesta d’amore, trama 22 ottobre: Robert scopre che Emilio non è suo figlio

Robert preoccupato per sua figlia Valentina deciderà di andare a stare qualche giorno a Lipsia per starle vicino ed informerà la moglie Eva delle sue intenzioni. Quest’ultima dopo l’allontanamento del consorte vivrà momenti di angoscia per non essere ancora riuscita a dirgli la verità su Emilio. Tuttavia, l’uomo, ben presto la scoprirà.

Dalla trama di Tempesta d’amore di oggi 22 ottobre, il Saasfeld non solo scoprirà che Emilio non è suo figlio, ma persino che è figlio di Christoph, suo rivale in amore. L’uomo resterà letteralmente sconvolto quando apprenderà la notizia e non saprà come comportarsi. Nel frattempo, sua moglie Eva non essendo a conoscenza del fatto che il marito abbia ormai scoperto la verità, continuerà a darsi il tormento per non essere stata sincera con lui.

Franzi vorrebbe dare una chance a Steffen, ma è dubbiosa

Franzi è uscita con Steffen passando una bella serata in sua compagnia nonostante il tentativo di baciarla del giovane abbia poi bruscamente rotto la magia. Nonostante ciò, la ragazza sarà sempre più in sintonia con il Baumgartner che ha le sue stesse passioni. Uno dei sogni del ragazzo è quello di aprire una piccola azienda produttrice di sidro.

Sogno che coincide con quello di Franzi, la quale però ha ancora dei dubbi sull’intraprendere questa nuova attività insieme a Steffen. La giovane si confiderà con Lucy, la quale la spronerà a provarci con fiducia. Poco dopo, Franzi ne parlerà anche con Boris che è in realtà Tim, il quale a differenza di Lucy, la inviterà a procedere con calma con il figlio di Dirk.

Nel frattempo, Lucy scoprirà che potrà tenere il piccolo pony a cui tiene tanto, ma dovrà pagare una cifra di denaro importante al padrone. La ragazza determinata a salvare l’animale, studierà un modo per procurarsi il denaro necessario nel minor tempo possibile. La Erhlinger riuscirà nel suo intento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Tempesta d’amore per scoprire come andranno le cose.