Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 21 ottobre 2020: Franzi è strana

Cosa succede nella prossima puntata di Tempesta d’amore? Ecco tutte le novità della soap opera in onda tutti i giorni, alle 19,35, su Rete 4

Tempesta d’amore appassionerà questa sera il pubblico con una nuova, avvincente puntata. Ecco che cosa accadrà.

Tempesta d’amore: Franzi scappa via

Steffen invita Franzi a cena e i due conversano del più e del meno. Franzi trova piacevole la sua compagnia e pensa di potersi fidare di nuovo del prossimo. Infatti, la ragazza aveva evitato per un po’ di tempo di frequentare le persone, dopo quello che è successo con il matrimonio di Tim.

Steffen, però, fa un passo falso. Infatti, mette le mani addosso a Franzi, pensando che lei voglia fare l’amore con lui. La reazione della giovane è immediata. Infatti, la ragazza gli dà uno schiaffo ben assestato e se ne va via dal locale, spaventatissima.

Nel frattempo, Linda sta combattendo per la salute di Dirk e questo sta facendo innervosire alcune persone al Furstenhof. Da un lato, c’è André, che vorrebbe che il rivale guarisse per toglierselo di torno.

Infatti, in un primo momento, lo chef aveva pensato che l’uomo stesse fingendo di stare male, pur di avere le cure e le attenzioni dell’ex moglie. Poi, ha dovuto ricredersi di persona.

Un’altra persona molto arrabbiata nei confronti di Dirk che sta litigando con Linda è Christoph. Infatti, Linda vorrebbe che l’ex marito potesse tornare al Furstenhof. Così, per lei sarebbe più semplice occuparsi di lui. Invece, ora è costretta a tornare spesso in ospedale e non riesce a stare dietro alle esigenze dell’ex marito, che non può muoversi.

Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 19 al 25 ottobre 2020: Franzi fonda una società

Christoph, però, ci mette molto prima di riammettere Dirk all’hotel. Infatti, l’uomo non ha esitato a ricattarlo per anni. In più, ha rivelato tutta la verità a Tim, dichiarando che non è Christoph il suo vero padre e che il giovane Degen in realtà è stato rapito.

Quindi, anche Christoph ritiene che l’ex cognato in realtà stia pensando a una recita per avere Linda con sé, ma soprattutto per tornare all’hotel e continuare i suoi intrighi con la Holler.

Così, prima di cedere alle richieste della sorella, Christoph decide di andare in ospedale. Deve sapere se Dirk sta dicendo la verità o no. Quando arriva, però, Dirk sta davvero male, anche perché ha precedentemente litigato con André, che lo aveva accusato di fingere spudoratamente.

Così, Christoph si rende conto che la cattiva salute di Dirk è vera e si ricorda quando lui è stato in coma. Quindi, ritiene che non sia il caso di coltivare rabbia e rancore verso di lui, almeno finché non si rimetterà.

Quando starà meglio, gliela farà pagare come e più di prima. Quindi, Christoph decide di dare il suo permesso alla sorella Linda, ma in cuor suo continua a tenere d’occhio Dirk, non si sa mai.

Nel frattempo, Tim continua ad avere il ruolo di Boris e a cercare prove che gli permettano di dimostrare la sua innocenza.