Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 2 settembre 2020: Annabelle viene rapita

Tempesta d’amore riprenderà oggi alle ore 19,35 su Rete 4. Dopo il colpo di scena del fallimento del piano, cosa farà Paul?

Tempesta d’amore torna questa sera alle ore 19,35 su Rete 4. Quali sono le novità della prossima puntata e cosa farà Paul ora che il piano contro la Sullivan non ha funzionato?

Tempesta d’amore: come reagirà Paul al suo fallimento

Il fallimento del piano contro Annabelle mette Christoph e Paul nel panico più totale. Infatti, se da un lato Christoph pensa a ritirarsi, per avere il tempo di reagire contro la Sullivan, Paul non ha alcuna intenzione di aspettare.

In vista dell’arrivo di importanti ospiti, la Sullivan aveva l’incarico di gestire i menù, ma è misteriosamente scomparsa. Infatti, poco dopo la telecamera la mostra imbavagliata e ammanettata. Cosa sta succedendo? Sta avendo quello che si merita?

Nel frattempo, Natascha ha chiuso la comunicazione con le forze dell’ordine prima di avere un contatto. Infatti, Michael è tornato a casa, anche se in ritardo. Il dottore giustifica la sua assenza con un contrattempo e i due hanno un furioso litigio. Infatti, Natascha è convinta che abbia preso dei tranquillanti e ammette di non avere più fiducia in suo marito.

Questo scatena una reazione incontrollata da parte di Michael, che pensa che quel matrimonio sia ormai al capolinea. I due avranno modo di riappacificarsi?

Bela continua la sua strada in salita con Lucy. Da un lato, vorrebbe non essersi mai innamorato di lei e non se la sente di combattere. Dall’altro, vuole fare qualcosa per far sì che la Ehrlinger ricambi il suo amore. Le sue esperienze passate, però, lo frenano.

La Holler si rende conto che sposare Tim non servirà a niente. Lui continuerà a non prendersi cura di lei e del suo bambino (in realtà non è incinta, ma ha fatto credere a Tim di esserlo) finché ci sarà Franzi in giro.

Per questo, ora la vipera sta cercando in ogni modo di far vedere che Franzi non sa fare il suo lavoro. In questo modo, vuole convincere il resto della famiglia che la ragazza va licenziata in tronco prima che faccia altri danni.

La povera Franzi, infatti, sta vivendo un bruttissimo periodo: ha dovuto abbandonare Tim, perché anche lei pensa che la Holler sia incinta e non vuole assolutamente che la sua felicità sia contro un bambino. Per questo, si era fatta da parte, nonostante le varie soluzioni prospettate dallo stesso Tim.

Ora dovrà stare attenta anche al suo lavoro, altrimenti rischia di cadere facilmente nella trappola della Holler. Anche per Natascha non è un bel periodo, con suo padre appena andato via per ricoverarsi... Per questo, decide di placare gli animi chiedendo scusa a Michael per il suo comportamento e chiedendo al marito di riprovarci in qualche modo per appianare le proprie divergenze. Questo atteggiamento aiuterà il loro rapporto, ma Michael non si sente ancora pronto per dirle la verità sugli psicofarmaci che assume.