Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 2 ottobre 2020: Boris torna in scena!

Tempesta d’amore torna stasera alle ore 19,35 su Rete 4. Perché Christoph ha deciso di andarsene e Stephen tornerà all’hotel dopo le rivelazioni di Dirk?

Tempesta d’amore ritorna questa sera alle ore 19,35 su Rete 4. nelle ultime puntate della soap opera tedesca, Linda ha detto al figlio Stephen cosa ha fatto Dirk contro Christoph. Infatti, gli ha detto che l’uomo ha ricattato Christoph per la vicenda del rapimento di Tim, così da non farlo sapere a nessuno. Ora, però, è Christoph che vuole andarsene. Perché?

Tempesta d’amore: cosa accadrà il 2 ottobre 2020?

Cosa accadrà nella puntata di oggi di Tempesta d’amore? Dirk ha riacquistato la memoria, persa temporaneamente a seguito del coma. I ricordi ci sono, ma possono essere anche confusi in una persona che si è appena risvegliata.

Infatti, Dirk ricorda l’aggressione subita da Tim, ma non ricorda né come questo abbia portato al coma, né perché Tim ce l’aveva con lui. Anche Tim ha capito che le cose per lui si stanno mettendo male, anche se è innocente.

Così, decide di andarsene dal Furstenhof, per far sì che tutto si chiarisca e per non essere in pericolo. Infatti, chi sta scaricando le prove contro di lui non si fermerà in quel momento, quando è così vicino da farlo arrestare.

Anche Christoph decide di partire con lui. Infatti, lo ama come un figlio, l’ha cresciuto lui, ma ora che Dirk si è risvegliato, si saprà anche del rapimento quando era piccolo. Quindi, i due decidono di scappare insieme. Mentre stanno facendo le valigie, però, il fratello gemello di Tim, Boris, compare sulla soglia dell’hotel per aiutarli e accompagnarli. Dove andranno?

Boris è convinto che i due non devono partire insieme. Infatti, i tre si accordano diversamente. Tim resterà in hotel, ma interpreterà il ruolo di Boris. Così, quando farà finta di tornare all’hotel, nessuno si accorgerà che è lui e lo penseranno lontano.

Anche chi sta cercando di fargli del male si renderà conto della cosa e sarà ingannato. Così, la vicenda si concluderà da sola e quando tutto sarà sistemato, Tim farà finta di tornare, dicendo di essere stato in vacanza.

Christoph, invece, deve assolutamente darsi alla fuga, perché non ha altra scelta. Nel frattempo Alfons e Gunther giocano tra di loro e alla fine fanno la pace. Gunther, però, fa una mossa falsa.

Infatti, chiede al fratello i soldi che gli deve: deve pagare i suoi debiti prima che Gunther vada via. Infine, Paul decide che la figlia Luna deve tornare dalla madre Jessica, che per lei è una fonte di serenità. Non lo fa alla leggera, perché non sa quando rivedrà sua figlia.

Dopo aver dato la figlia a Jessica, Paul esplode con Bela e gli rivela che la figlia gli mancherà per sempre. Lucy e Bela decidono di aiutarlo, cercando di distrarlo con nuovi obiettivi.

Eva ha chiamato il suo bimbo Emilio ed è molto felice con Robert. Alla fine, il piccolo sta benissimo. Nonostante questo, decide di aiutare Franzi che, dal matrimonio di Tim con la Holler, non si è più ripresa.