Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 1° ottobre 2020: Dirk si risveglia

Tempesta d’amore torna come ogni giorno stasera, alle ore 19,35 su rete 4. Quali saranno le novità all’hotel della soap opera tedesca?

Tempesta d’amore riparte con una notizia importantissima. Dirk si risveglierà dal coma e questa non sarà la sola novità che travolgerà i protagonisti della soap opera tedesca. Ecco cosa accadrà nella prossima puntata!

Tempesta d’amore: cosa porterà Dirk a risvegliarsi?

Dirk riesce finalmente a risvegliarsi dal coma, ma non ha la minima idea di cosa gli è successo. Infatti, non sa cosa lo ha portato lì e continuano ad aleggiare dubbi. Infatti, per riuscire a capirci qualcosa, l’uomo cerca la sua complice di sempre, Nadja Holler. Sarà lei a rivelargli la verità o continuerà a mentire, sperando che Dirk non sappia mai quello che è realmente successo? Le prove che inchiodavano Tim sembrano essere meno schiaccianti.

Infatti, chi si occupa delle indagini si sta già rendendo conto che le prove non sono sufficienti e che serve qualcosa in più per pensare davvero che il giovane Degen abbia a che fare con un crimine di questo tipo. In più, le prove che inizialmente sembravano puntare il dito su di lui subiscono una verifica più profonda.

Così, si pensa che si tratti addirittura di prove false contro Tim! Ma chi può averle fabbricate, se davvero così stanno le cose? Chi vede come un vantaggio il fatto che il Degen vada in galera da innocente?

I dubbi si trasformano quasi in una certezza per chi indaga, che ora punta alla verità. Nel frattempo, Paul non sa più cosa fare con Luna, che continua a piangere senza fermarsi un attimo. L’unica soluzione sembra essere agli occhi di Paul la voce di Jessica. La voce sembra rasserenare la piccola, che riesce a riprendere fiato e a sentirsi più tranquilla.

Per Paul, questo è un segnale importante. La piccola cerca la voce della madre e forse sarebbe meglio che restasse con lei... Gunther decide finalmente di salutare Hildegard e Alfons, dopo una breve vacanza presso di loro.

Alla fine, i fratelli sono riusciti ad appianare le loro divergenze, nonostante siano molto diversi. L’età porta saggezza. Così, Gunther decide di fare un bel regalo alla coppia per ringraziarli dell’ospitalità. La sorpresa farà una splendida figura e Hildegard si renderà conto che Gunther non era poi così cattivo.

Infatti, accanto al regalo, Gunther porta con sé anche un carico di scuse. Non sono facilissime da digerire per Alfons, ma almeno il fratello ha ammesso i suoi errori. Purtroppo, però, le scuse non bastano. Infatti, Alfons, a sentirle, cambia atteggiamento e inveisce sul fratello, ricordandogli che non potrà mai perdonarlo per quello che ha fatto.

Gunther, quindi, come secondo regalo di addio, decide di sfidare il fratello a un gioco che i due conoscono benissimo, perché ci giocavano da bambini. Chi sarà il vincitore? Riusciranno mai a mettere finalmente una pietra sopra ai loro problema e a essere amici, oltre che fratelli?