Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 18 settembre 2020: Dirk ha mentito

Tempesta d’amore arriva stasera con una nuova puntata alle ore 19,35. Ecco tutti i dettagli della nuova puntata!

Tempesta d’amore: i castelli di bugie creati da alcuni dei personaggi di questa soap opera nel corso delle scorse puntate sta per crollare e Dirk ne sa qualcosa... Ecco cosa succederà nella prossima puntata!

Tempesta d’amore: Dirk sta per crollare

Quando Linda affronta Dirk per sapere chi è la donna che lui chiamava nel sonno nella notte, Dirk si defila con l’ennesima bugia. Questa volta, però, il castello di carte sta per crollare.

Infatti, l’ex moglie di Dirk decide di chiedere spiegazioni a Christoph, per ottenere la verità. Xenia non ha avuto due figli, ma li ha ottenuti in Thailandia. Tim, quindi, non è nato in Germania, ma in questo Paese, e una cameriera ha aiutato Xenia a portare i figli di lei in Germania. Quindi, Dirk non è il reale zio di Tim.

Il problema è che anche il Degen non ne sa assolutamente nulla di questa storia, perché era troppo piccolo allora per ricordarsene oggi. Dirk, però, sa tutto e questo lo fa sentire meno in colpa, visto che è ancora l’amante e il complice della Holler. Non sa, però, che la perfida ha in grembo un figlio suo e non di Tim.

Linda, quindi, decide di affrontare subito Dirk per sbattergli in faccia la verità: la cameriera ha rapito Tim alla sua reale famiglia all’epoca e lui sapeva tutto e non ha fatto assolutamente nulla!

Lucy non sa più che fare con Bela. Infatti, il ragazzo è sconvolto dal fatto che lei ami Paul, l’ex della sorella Romy uccisa da Annabelle. Per rispetto a lei, però, Bela non ha detto tutta la verità a Paul, ma ha solo detto che lei non vuole il Moser. Quindi, ora Lucy vuole fare un passo importante nei confronti dell’amico: non vuole perdere la sua amicizia, ha rispetto per i suoi sentimenti, ma ci tiene anche a chiarire la situazione tra loro.

Natascha non ce la fa più a far ragionare il marito Michael. Quindi, decide di andarsene e di abitare per qualche tempo dall’amica Eva. Michael non si rende conto della gravità della situazione finché non vede la moglie tornare e inizia a preoccuparsi per lei. D’altra parte, è convinto che l’episodio della stalla sia stato dovuto più alla disperazione che al fatto che la cantante non lo ami.

Werner accoglie con gioia la nipote Valentina, che è venuta a conoscere il figlio di Eva e Robert. L’uomo si renderà presto conto di aver passato poco tempo con la nipote e di avere tutta l’intenzione di recuperare questo tempo perduto.

Quindi, Werner pianifica una vacanza con la nipote, facendo in modo che sia la migliore possibile e che lei non possa tirarsi indietro. Nel frattempo, prosegue l’aria di festa nell’hotel, tra il nuovo arrivato nella famiglia di Robert ed Eva e il matrimonio tra Nadja e Tim.