Beautiful anticipazioni dall’8 al 14 agosto: Zoe riceve una proposta di nozze
Tempesta d’amore: le nuove puntate arrivano in diretta tutti i giorni alle ore 19,35 su Rete 4. Cosa succederà nella puntata di oggi?
Tempesta d’amore: Natascha si sorprende e decide di affrontare il marito
Dopo quello che è successo durante la visita al figlio di Eva e Robert, Natascha non riesce a credere a quello che sente con le sue orecchie. Michael è furioso e le chiede di smetterla immediatamente di mortificarlo davanti agli amici.
Infatti, Natascha ha rivelato ad André la condizione di Michael con gli psicofarmaci, Bela è stato il primo ad accorgersene, ora anche Eva e Robert lo sanno e si affideranno addirittura a un altro medico! In più, in ospedale la donna è sempre più presente e le sue continue visite lo stanno mettendo a disagio.
Il dottore, però, sottovaluta gli effetti che gli psicofarmaci hanno su di lui, anzi. Minimizza, convinto che non creino nessun problema e conferma alla moglie di non abusarne, anzi è convinto che sia una sua paranoia.
Natascha, quindi, pur di salvare il suo matrimonio e suo marito, decide di passare alle maniere forti, chiamando l’ospedale e facendo sapere alla direzione che il marito ha questi problemi. Così, sarà l’ospedale, per tutelarsi legalmente, a impedire che Michael visiti altri pazienti e, magari, faccia anche dei danni.
Natascha agisce per disperazione, perché l’uomo non solo rifiuta l’idea di abusare di farmaci, ma è convinto di poter portare avanti il suo lavoro e mettere in pericolo altri pazienti come se nulla fosse!
Dopo aver telefonato all’ospedale, pur di impedire che il marito vada a esercitare, Natascha decide di rinchiuderlo nella stalla dell’hotel, finché non inizierà a ragionare! Nel frattempo, la Holler, soddisfatta di essere davvero incinta adesso (dopo aver fatto l’amore con Dirk), butta il suo test di gravidanza, ma non fa i conti con Lucy.
Infatti, la ragazza riesce a vederla mentre lo butta via e rivela tutta la verità all’amica Franzi, ancora sconvolta per il matrimonio di Nadja con Tim. Solo a questo punto, Franzi compone i pezzi e capisce che prima di quel giorno la Holler non era incinta e le ha tolto Tim alle braccia per poterlo attirare a sé.
Poi, però, Franzi ci ripensa: ora un figlio c’è e qualcuno dovrà fargli da padre. In più, Lucy ha visto solo il test di gravidanza e non l’atto in sé. Quindi, il padre potrebbe essere tranquillamente Tim. Per questo, la ragazza si tira indietro e decide di non muoversi per il momento, nonostante il suo sogno premonitore.
Nel frattempo, Hildegard telefona al cognato per far fare pace tra lui e il marito. Bela, invece, in un momento di rabbia, dice mezza verità a Paul su Lucy: la ragazza non è innamorata del Moser, ma di un altro, ma il ragazzo non rivela chi.
Infine, Christoph ricorda a Dirk come sono nati i figli di Xenia in Thailandia e gli ricorda di non essere il vero zio di Tim. L’uomo, in preda alla disperazione, nel sonno fa il nome della cameriera che ha dato a Xenia i bambini e Linda lo sorprende. Quando la donna chiede spiegazioni però, Dirk le dice una bugia.