Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 17 settembre 2020: Natascha scopre la verità sul marito

Tempesta d’amore torna come sempre oggi alle 19,35 su Rete 4. Quali sono le prossime mosse di Natascha per salvare il suo matrimonio?

Tempesta d’amore: le nuove puntate arrivano in diretta tutti i giorni alle ore 19,35 su Rete 4. Cosa succederà nella puntata di oggi?

Tempesta d’amore: Natascha si sorprende e decide di affrontare il marito

Dopo quello che è successo durante la visita al figlio di Eva e Robert, Natascha non riesce a credere a quello che sente con le sue orecchie. Michael è furioso e le chiede di smetterla immediatamente di mortificarlo davanti agli amici.

Infatti, Natascha ha rivelato ad André la condizione di Michael con gli psicofarmaci, Bela è stato il primo ad accorgersene, ora anche Eva e Robert lo sanno e si affideranno addirittura a un altro medico! In più, in ospedale la donna è sempre più presente e le sue continue visite lo stanno mettendo a disagio.

Il dottore, però, sottovaluta gli effetti che gli psicofarmaci hanno su di lui, anzi. Minimizza, convinto che non creino nessun problema e conferma alla moglie di non abusarne, anzi è convinto che sia una sua paranoia.

Natascha, quindi, pur di salvare il suo matrimonio e suo marito, decide di passare alle maniere forti, chiamando l’ospedale e facendo sapere alla direzione che il marito ha questi problemi. Così, sarà l’ospedale, per tutelarsi legalmente, a impedire che Michael visiti altri pazienti e, magari, faccia anche dei danni.

Natascha agisce per disperazione, perché l’uomo non solo rifiuta l’idea di abusare di farmaci, ma è convinto di poter portare avanti il suo lavoro e mettere in pericolo altri pazienti come se nulla fosse!

Dopo aver telefonato all’ospedale, pur di impedire che il marito vada a esercitare, Natascha decide di rinchiuderlo nella stalla dell’hotel, finché non inizierà a ragionare! Nel frattempo, la Holler, soddisfatta di essere davvero incinta adesso (dopo aver fatto l’amore con Dirk), butta il suo test di gravidanza, ma non fa i conti con Lucy.

Infatti, la ragazza riesce a vederla mentre lo butta via e rivela tutta la verità all’amica Franzi, ancora sconvolta per il matrimonio di Nadja con Tim. Solo a questo punto, Franzi compone i pezzi e capisce che prima di quel giorno la Holler non era incinta e le ha tolto Tim alle braccia per poterlo attirare a sé.

Poi, però, Franzi ci ripensa: ora un figlio c’è e qualcuno dovrà fargli da padre. In più, Lucy ha visto solo il test di gravidanza e non l’atto in sé. Quindi, il padre potrebbe essere tranquillamente Tim. Per questo, la ragazza si tira indietro e decide di non muoversi per il momento, nonostante il suo sogno premonitore.

Nel frattempo, Hildegard telefona al cognato per far fare pace tra lui e il marito. Bela, invece, in un momento di rabbia, dice mezza verità a Paul su Lucy: la ragazza non è innamorata del Moser, ma di un altro, ma il ragazzo non rivela chi.

Infine, Christoph ricorda a Dirk come sono nati i figli di Xenia in Thailandia e gli ricorda di non essere il vero zio di Tim. L’uomo, in preda alla disperazione, nel sonno fa il nome della cameriera che ha dato a Xenia i bambini e Linda lo sorprende. Quando la donna chiede spiegazioni però, Dirk le dice una bugia.