Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 16 settembre 2020: la delusione cocente di Bela

Tempesta d’amore riprenderà la programmazione oggi, alle ore 19,35, su Rete 4. Ecco che cosa aspetta i telespettatori nella puntata di mercoledì 16 Settembre.

Tempesta d’amore riparte con alcune buone notizie: la nascita del figlio di Eva e Robert, per esempio, oppure l’arrivo dei nuovi ospiti all’hotel della soap opera. Purtroppo, però, ci sono anche amori contrastati e cocenti delusioni. Ecco che cosa sta succedendo a Bela e agli altri protagonisti di Tempesta d’amore!

Tempesta d’amore: cosa sta succedendo?

Tim ha deciso di comportarsi meglio con la Holler. D’altra parte, ora si tratta di sua moglie, poi c’è anche il fatto che aspetta un figlio da lui per quanto ne sa... Quindi, quando vede Eva e Robert tornare a casa con il loro figlio, si rende conto della responsabilità che sta per arrivare e del fatto che dovrà essere un buon padre.

Per fare questo, non può più aspettare la nascita del bambino, ma si deve prendere subito cura di Nadja, affinché il parto vada a buon fine. Nel frattempo, Franzi non dispera di poterlo attirare di nuovo a sé. La ragazza è stanca dei soprusi della Holler, ma un sogno premonitore le ha annunciato che Tim sta per tornare da lei.

Per questo, la ragazza è convinta che ci sia una ragione per continuare a combattere. Nel frattempo, la Holler ha trovato un modo efficace per sbloccare la sua situazione. Infatti, non poteva fingere di essere incinta ancora per molto. Per questo, fa l’amore con Dirk, sperando di attendere presto un figlio in modo da poter indicare Tim come padre.

Il suo piano procede a meraviglia, ma la Holler deve però sbarazzarsi del test di gravidanza, che dimostrerebbe che il bambino è nato dopo il suo matrimonio con Tim e non prima. Mentre se ne sta liberando, però, qualcuno la vede...

Bela ha deciso di confessare il suo amore per Lucy e le racconta tutta la verità. Pur essendo sua grande amica, però, Lucy non è innamorata di lui e glielo dice chiaramente. Infatti, la ragazza si sente sempre più attirata da Paul, l’ex fidanzato della sorella Romy.

Bela ci rimane malissimo, perché capisce subito che non c’è speranza di far cambiare idea a Lucy. Poco dopo, però, Paul chiede al Moser un farmaco di cui ha bisogno e Bela dice chiaramente di non averlo. Lucy viene a sapere da Paul quanto è successo e chiede spiegazioni a Bela, convinta che sia la gelosia ad avergli impedito di dare il farmaco a Paul. Tra i due scoppia un violento litigio...

Eva e Robert, dopo le diverse peripezie che hanno portato alla nascita del loro bambino, decidono di far fare una visita da Michael. Purtroppo, però, gli psicofarmaci hanno la meglio e Michael non riesce a tenere il bambino in braccio per visitarlo. Natascha consiglia loro di cambiare medico viste le condizioni del marito, ma la reazione di Michael è furiosa contro la moglie.