Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 15 settembre 2020: il sogno premonitore di Franzi

Franzi fa uno strano sogno che la costringe a ripensare a come si sono lasciati lei e Tim e a combattere per il suo obiettivo...

Tempesta d’amore ora non abbandona i telespettatori nel weekend. Infatti, Rete 4 porta avanti la programmazione anche il sabato e la domenica! Ecco che cosa succederà, invece, nella prossima puntata di oggi, martedì 15 settembre 2020!

Tempesta d’amore: ecco cosa sta per accadere

La notte della nascita del figlio di Eva e Robert è spaventosa, la classica notte buia e tempestosa. A salvare Eva all’interno dell’ascensore ci pensa Tim. L’uomo salva, quindi, anche il bambino e porta Eva in ospedale.

Quando la neo-mamma è in reparto, Tim telefona a Robert, per dargli la notizia e per informarlo che la donna sta bene. Così, quando nascerà il bambino, avrà accanto suo padre pronto ad accoglierlo.

Pur di esserci in quel momento, Robert decide con il padre Werner di affrontare la strada a piedi: non può perdersi il miracolo della vita, ma, soprattutto, vuole stare vicino a Eva in un momento del genere.

Infatti, la situazione sarebbe stata altrimenti davvero grave. I collegamenti sono interrotti e ci sono diverse frane dovute al diluvio. Per questo, anche i Sonnbichler sono preoccupati e hanno deciso di chiudere bene tutte le porte.

Così, potranno provare in pace le nuove pentole... Mentre stanno per mangiare, però, sentono rumori forti provenienti dalla porta di ingresso. Pensano che qualcosa sia stato trascinato dal vento davanti alla porta. Per questo, Alfons cerca di aprire l’uscio, per capire cosa sta succedendo.

Con sua grande sorpresa, trova Christoph infreddolito e lo invita a entrare. Infatti, l’uomo non riesce più a raggiungere l’hotel per via del nubifragio e non sa a chi rivolgersi. Alfons e Hildegard gli preparano qualcosa di caldo e lo informano che Eva sta partorendo.

Christoph non smette un attimo di pensarla. Nel frattempo, il piano di Paul per distruggere Annabelle e costringerla a confessare l’omicidio di Romy si frantuma in mille pezzi. Infatti, la donna viene liberata e, ovviamente, non ha nessuna intenzione di costituirsi e di dire la verità.

Nel frattempo, la Holler ha inventato un ottimo piano per restare davvero incinta, con la complicità di Dirk. Infatti, se prima Nadja aveva pensato di fare finta di aver abortito il bambino, ora che si è finalmente sposata con Tim non ha alcun motivo di mentire.

In più, deve accontentare Dirk, per avere la certezza che lui non riveli il suo segreto. Non tutto, però, andrà come lei si aspetta. Infatti, Franzi ha fatto un sogno premonitore, che la invita a non mollare e a riconquistare l’amore perduto.

C’è anche qualcosa che la Holler e nemmeno Tim sanno di Dirk: l’uomo non è il vero zio di Tim e si tradirà molto presto... Per il momento, però, Dirk accetta di essere l’amante di Nadja nell’attesa di riuscire a riconquistare Linda, la sua ex moglie e unico amore della sua vita.