Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 15 ottobre 2020: Christoph minaccia Linda

Tempesta d’amore torna questa sera, 15 ottobre 2020, alle ore 19,35. Ecco cosa accadrà in questa puntata in onda su Rete 4

Tempesta d’amore torna con una nuova puntata questa sera 15 ottobre, alle ore 19,35, su Rete 4. Ecco quali saranno i nodi che si scioglieranno in questo episodio della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore: brutto momento per Linda

Franzi invita Stephen a una degustazione. i due passano una bella serata insieme e Franzi sembra aver dimenticato per un attimo il dolore causato da Tim e dal suo matrimonio con la Holler.

Purtroppo, però, Stephen si lascia prendere la mano e si prende troppa confidenza. Infatti, tenta di baciarla senza che tra di loro ci sia qualcosa. Così, la ragazza si allontana spaventata e decide di tornare a casa da sola.

Anche Linda sta passando un bruttissimo momento. Infatti, è preoccupatissima per la salute di Dirk, che continua a peggiorare. In più, Christoph l’ha minacciata molto pesantemente e la donna fa fatica a riprendersi. I rapporti sono tesi anche con André, visto che ha litigato con Dirk a causa sua.

Nonostante tutti questi problemi, Linda ha la forza di rispondere a Christoph che continuerà a seguire Dirk e che lo farà al Furstenhof, anche se lui è completamente contrario alla cosa.

Christoph decide di andare direttamente a fondo della questione e va da Dirk. Vedendolo in quello stato, si ricorda di quando lui è stato in coma e la Sullivan gli aveva confidato di aver ucciso Romy. Così, decide di lasciar perdere e di farlo restare nell’hotel, almeno finché non guarirà del tutto.

Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni 14 ottobre 2020: Paul è sconvolto

Tim parla con Paul. Infatti, nella scorsa puntata, il ragazzo aveva scoperto che l’uomo che si spacciava per Boris era in realtà Tim. Il Degen è contento di avere Paul al suo fianco e che lui sappia la verità.

Infatti, Paul ha deciso di aiutarlo e di cercare insieme a lui chi ha creato le prove false ed è il vero colpevole di quanto è successo al povero Dirk. Quindi, ora sono in 5 a sapere la verità: Boris (che è in galera al posto di Tim), Paul, Stephen, Tim (ovviamente) e Christoph (con il quale Tim ha ideato il piano).

A questo punto, si scopre che Stephen era già nell’hotel quando Dirk è stato aggredito. Si tratta di una coincidenza, oppure c’è qualcosa di grave sotto? Può Stephen aver ideato tutto questo piano meschino contro Tim? E perché lo avrebbe fatto? Ci si può ancora fidare di lui?

Queste domande affollano la testa di Paul, che ora dovrà informare il Degen e avvisarlo di non fidarsi troppo. Infatti, può darsi che Stephen si stia fingendo amico di Tim per sapere in anticipo le sue mosse.

Se è davvero lui il colpevole, sa già che Tim non è in galera e gli basterebbe parlare con la polizia per smascherarlo! A quel punto, Tim non avrebbe più speranze di uscirne da questa storia.